Tessera ANVI

Io ho quella vecchia lol è scaduta...
Me ne date una nuova all'ingresso della LAN?
Come funza?
Io ho la tessera valida fatta a smau04. Devo portarla?
un'altra cosa senza senso... sai che se fai la tessera a giugno, paghi la cifra annuale e dopo un mese scade? quindi a smau 05 un'altra tessera! ale'
mm bho per me dovrebbero fare un TOT annuale per chi vuole l'assicurazione.. però non saprei

sta de fatto che non so se devo rifarla e pagare altri 5€


avevo sentito dire ke nn ci sarà uno smau2005 (intendo la lan)

in ogni caso la tessera di smau 2004 va ancora bene?
ma mortaccione gia mi scrocchi il passaggio almeno paga la lan per intero



non vedo il motivo per cui dovrei pagare una cosa che ho già
l'iscrizione è annuale e costa 5€
però non ho ancora capito se il rinnovo è compreso nei 35€


non so se con "smau 05" intendi smau ilp, ma penso di sì.
Quest'anno smau ilp NON credo proprio ci sarà. Non è stata data una comunicazione ufficiale, ma so per certo che:

- la società ILP Srl è in liquidazione. Una società è in liquidazione quando chiude
- a SMAU ci sarà un padiglione con un'area dedicata al gioco ma difficilmente sarà una LAN

So che queste comunicazioni non dovrebbero venire da me ma dagli organizzatori dell'evento smau ilp e spero che dicendo queste cose non procuri danni (non è certo questa la mia intenzione). Penso che quando potranno ne daranno comunicazione ufficiale a tutti. Ma visto che sono a conoscenza di diversi fatti, mi permetto di parlarne senza temere di essere smentita.



nella quota è tutto compreso, don't worry (... be happy)
ok, ma si sbattono a controllare player per player se è registrato a ANVI?
cioè quelli nuovi che ad esempio partecipano alla prima lan...

niente non ho voglia di andare avanti


quindi se ho la tessera valida posso pagare 30€ ?
no, il prezzo della lan è di 35€
Se non hai una tessera anvi valida te la regaliamo noi

ottimo

anche perchè non mi è arrivata alcuna tessera dopo ngilan04

http://www.ngi.it/forum/showpost.php?p=5710057&postcount=164
hai provato ad usare i contatti che anchise dava nel thread?
nemmeno io ho ricevuto la tessera anvi dopo l'iscrizione a ngilan 04
ma pazienza..... tanto quando ne ho avuto bisogno ho rotto le palle dicendo di controllare nel DB delle persone associate e non hanno fatto una piega.


tanto anchise non risponde....
uhm..... faccio fatica a credere che non ti abbia rispsoto.
Ora faccio delle verifiche.

avevo provato solo via mail, ma non ho avuto risposta
Non è vero che non rispondo alle e-mail, ho sempre risposto a tutti sia telefonicamente che per e-mail.
A volte non rispondo ai PM sul forum, ma solo perchè , non avendoli memorizzati sul pc me ne scordo, evitate quindi per quanto possibile i PM.
Se malauguratamente le vostre e-mail non le ho ricevute vi chiedo scusa e vi prego inviarmele nuovamente.

L'indirizzo è sempre [email protected]
Il telefono è sempre 3408214392
Il telefono fisso di ANVI è 0832705997
Il fax di ANVI è 0832709119

Per quanto riguarda il discorso tessere è vero alcune non sono state consegnate per motivi tecnici (Il primo lotto di schede con chip aveva dei problemi di stampa), ma presto risolverò il problema anche perchè la tessera rimarra sempre la stessa si dovranno quindi solo pagare i rinnovi annuali, quindi il problema tessera per gli anni successivi al primo dovrebbero essere risolti.
Comunque se qualcuno ha avuto la necessità del suo numero di tessera sia per non averla ricevuta che per averla smarrita sono sempre stato disponibile a comunicarla, anche perchè la tessera è un simbolo ma la vera iscrizione è il mio database.

Cordiali saluti

Anchise ( Segretario ANVI )