Terrorismo internazionale



ma l'obiettivo era mettere "sotto scacco" salvini, sennò che lo hanno fatto a fare il giorno prima del voto?
risultato?
-nave sequestrata
-voto su salvini nessuno se ne è accordo (ringraziare anche de vito)
-ong che passano per essere schierate politicamente
-un senegalese pazzo si stufa e fa una tentata strage

eh, mi permetto di dire che si poteva fare di meglio


e mi sembra il minimo la campagna mediatica contro l'azienda di trasporti. come ti viene in mente di mettere a guidare un pullman pieno di ragazzini un tizio già condannato per guida in stato d'ebrezza e per violenza sessuale su minore ? è proprio una combo allucinante.
e ancora non avete commentato la foto dei migranti


Spoiler




come osano sorridere? Non dovrebbero essere in agonia?


Assolutamente, se tali precedenti penali venissero confermati in quanto tali.

https://milano.corriere.it/19_marzo_20/senegalese-d-origine-ma-cittadino-italiano-aveva-precedenti-guida-stato-ebbrezza-molestie-sessuali-b81352aa-4b10-11e9-84f1-6f7b19b096e5_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=hXGFxk1i&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fmilano.corriere.it%2F19_marzo_20%2Fsenegalese-d-origine-ma-cittadino-italiano-aveva-precedenti-guida-stato-ebbrezza-molestie-sessuali-b81352aa-4b10-11e9-84f1-6f7b19b096e5.shtml

Il Corriere confermerebbe, la difesa dell'azienda sarebbe quella di averlo integrato nell'organico a seguito dell'assorbimento di un'altra società. Sono cazzi loro.

L'atto era premeditato ed organizzato avendo caricato a bordo taniche con benzina, mi chiedo seriamente quali fossero le sue intenzioni, perché se lo scopo era di mandare flambé un pullman con 50 ragazzini sopra davanti ad un vasto pubblico possiamo dire essere andata molto, molto bene.
non so se è piu impressionante il video o il tizo che filma tranquillo dalla macchina

https://tv.liberoquotidiano.it/video/italia/13442352/san-donato-milanese-autobus-incendiato-prima-senegalese-travolge-carabiniere.html


l'obiettivo è quello di salvare vite umane, sticazzi di Salvini sinceramente.

A te della gente che crepa in mare mi sa che te ne frega tanto quanto Salvini, non è che ogni cosa si deve per forza sfruttare per i soli scopi politici, esistono ideali e fini anche molto più grandi della semplice vittoria politica di cui il tg parlerà un giorno

fino alla parola autista pensavo si parlasse della difesa di salvini letta oggi in parlamento


ma chi ha "usato" il salvataggio per scopi politici è stato proprio fratoianni.

perché farlo ieri?
non mi sembra un "ideale" mettere sotto scacco salvini, questo è che fa storcere il naso


ma secondo te la gente si butta in mare il giorno X con un gommone scoppio per fare un dispetto a Salvini, il tutto perfettamente organizzato da Fratoianni?

Chi è sto fratoianni, l'alter ego di diabolik?


è evidente che non hanno organizzato il gommone, ma sono andati li perché "gli serviva" il caso con salvini. questo è, non lo dice jambi ma è abbastanza evidente la tempistica. si sono portati anche un giornalista dietro, "perché così documentiamo il sequesto"

jambi ha solo detto che è stato autogol politico, il ruolo delle ong è quello di salvare vite, non di salvare vite così facciamo scacco a salvini


ci sono almeno tre conseguenze negative, di cui una che non era prevedibile, cioè quella dell'autista di oggi, ma che è capitata.


mamma mia, sto video è da pelle d'oca....mamma mia.

Cioè quando escono e scappano tutti sti bambini urlando....mamma mia.
Spero che venga dimenticato nelle patrie galere.
Prendere e buttar va la chiave di questo qua.

Fortunatamente non s'è fatto male nessuno alla fine.

Pensate se, il regolare cittadino italiano, invece di un accendino e una tanica di benzina avesse avuto 5 o 6 armi da fuoco.

Stessa cosa vi dico /facepalm.

Btw, geniale l'azienda di trasporti.


Ed è per questo che devi armare i bambini, affinché il negro col fucile invece della tanica di benzina non faccia danni durante il prossimo nigga moment. Già che ci siamo armiamo pure i benzinai.
comunque bho, sto tizio si è presentato a lavoro con una tanica piena di broda e ha preso l'autobus tranquillamente, non capisco proprio come cazzo sia possibile


io arresterei pure il tizio che filmava, non ne posso più di questi video verticali, se proprio devi fare un video fallo bene, eccheccazzo!


a parte gli scherzi, ovviamente non mi piace che al posto di dare una mano il tizio si sia messo a filmare, ma d'altronde a pensarci bene cos'altro poteva fare? lui è bloccato nel traffico, c'è gente che corre urlando, un pullman impazzito che sperona macchine, forze dell'ordine già in azione, che contributo poteva dare? nessuno.


vuoi forse parlare della questione se e' meglio documentare (foto/video) o se intervenire?
Qui una ragazzina parla di pistola e coltello

https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-bus-studenti-incendiato-la-ragazzina-l-autista-ci-ha-legato-e-ha-versato-la-benzina/330018/330619?video
Fortunatamente non ci sono stati morti.

Ma ci marceranno sopra in maniera assurda.
Al di là del sollievo diretto per i diretti interessati e le loro famiglie, sono anche un po' più sollevato per tutti noi, perchè i bambini, il fuoco.. poteva essere il punto di non ritorno per questo paese.
Temo comunque che ci saranno molto presto ripercussioni esemplari e scellerate.




Dici ?

Per me lo è eccome.

Insomma, un nero con cittadinanza italiana che tenta una strage ?

Apriti cielo.....ormai la sinistra ha ricevuto la mazzata finale.