Terrorismo internazionale

Azz abbiamo un caso letteralmente di figamai
non è un attentato, ma pare collegato al terrorismo

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/04/24/terrorismo-sequestrate-armi-in-fvg_558c85a6-75c4-49e8-9dfa-2d7054ac5a5a.html
L'arresto è stato ripreso da alcuni passanti.

Cazz....Da quello che si vede è praticamente allo scoperto con un pazzo che gli punta la pistola eppure decide di sparargli.
Ha scommesso forte e gli è andata bene: bravissimo ma se avesse sparato lo avrei capito.
se era in usa a quest'ora il tipo era una poltiglia.
Non era neppure armato, punta contro uno smartphone; ho idea che l'agente lo abbia capito anche prima di scendere dall'auto.
Come mai in USA non ci riescono ?


Ma il fatto che sia armeno ci permette di utilizzare il termine "terrorismo cristiano"?

Senza essere nero
N6 triggered.



Il terrorismo cristiano in Africa è roba oldissima.

Se le sue motivazioni fossero anche religiose, non vedo perché no
Io due domande sul suo upbringing me le farei
Ma attenzione che il razzismo è dietro l'angolo.
Armeno ci hai provato.
Non ho detto che non esistesse. Ho detto che possiamo finalmente usare il termine

È che leggendo qualche commento sull'internet ho l'impressione che in molti stiano dando per scontato "armeno, quindi arabo!!!" quando l'Armenia è un paese cristiano da prima di noi e non ha musulmani


Ho visto ora lo screenshot sugli incel, mi sa che la motivazione è ancora più triste di quella religiosa comunque volevo solo fare il precisetti sul fatto che là fuori nessuno sa cosa sia l'armenia


Ma già prima si poteva usare.

Comunque figuriamoci se è terrorismo armeno dai, è un FIGAMAI: confirmed. E' solo N6 che rosica perché finalmente abbiamo la conferma.


Potenzialmente si, se avesse accreditato le proprie azioni ad una finalità ideologica specifica; comunque non sono prono a definire terroristi neppure i solitari attentatori musulmani che si autoproclamano tali, il terrorismo è un mezzo per un fine e contempla una struttura sociale alle spalle. Un tizio che si "radicalizza" su internet e definisce se stesso in base ad una ideologia espressa da un gruppo con cui non ha effettivamente mai avuto una vera relazione, se non nella propria testa, ed improvvisa quanto gli viene detto di fare non lo definisco un terrorista ma solo un criminale.
Be', in passato ho sfogliato un po' il subreddit incel e non mi sembra poi così strano che uno possa sbroccare a far quei discorsi tutto il giorno...



è in qualche modo collegata alla notizia di pochi giorni fa di un sequestro di tritolo O_o


Quindi N6 è stato FACTCHECKED?