Terrorismo e white supremacy



inb4 aveva il video di review pronto pronto
https://www.nextquotidiano.it/salvini-christchurch-luca-traini-brenton-tarrant/



Comunque il Premio "Merda Umana" lo vincono i GunFag Americani che linkano il quote di Obama che robe del genere " shootings " non accadono mai in paesi civilizzati ( a differenza che in America )


Come se fosse la prova che le Armi non sono un problema
inb4 se anche la moschea era armata non succedeva/se c'erano tappetini antiproiettile (tipo)non succedeva
Ho dato un’occhiata a 8chan e il terrorista si é attirato molte critiche, affermano che avrebbe dovuto piuttosto attaccare i veri nemici dell’occidente (gli ebrei) ossia coloro che permettono l’immigrazione incontrollata. L’attacco é stato un false flag
A me lascia sempre un po' perplesso l'approccio al problema che mira alla ricerca di una certa causalità diretta per poi perdersi ovviamente nella complessità dell'ideologia concludendo che non si possono trarre conclusioni da cui si fa derivare che pazienza, è successo, non facciamo nulla


aaaah, tutto apposto allora. Ed io che mi preoccupavo


Vedi li' che potente scambio di idee che c'e'.


ti spingeresti a tanto?
Gli Ebrei



Ma boh io sono basito da certi post




Allora cosi' a occhio e croce direi che i freemium hanno sicuramente reso il mondo molto piu' brutto di quello che era, pero' vai a capire uno poi puo' farsi una partita a scacchi su un freemium che insomma ci puo' stare. Pero' e' vero che il supporto puo' incidere molto. I giochi su consolle sono generalmente roba da minus habens pero' almeno stimolano la socialita' perche' si gioca molto spesso in gruppo con altre persone nella stessa stanza. I giochi per computer, specie se competitivi, anche se sono molto sofisticato possono avere effetti molto brutti sul breve periodo: nervosismo, alienazione, dipendenza, spossatezza...

Comunque diciamo che il 90% dei giochi che salverei sono usciti tra il 1998 e il 2001, poi non so cos'e' successo, magari qualcuno qui conosce bene l'industria e puo' darmi una spiegazione.



Tu sei quello che Robocop e' il tuo film preferito? Ci credo che ti da' fastidio quello che dico. Si applica anche ai film.



Squalificare chi dice che tra videogiochi e violenza c'e' un nesso tirando in ballo pomeriggio 5 e la casalinga radicalizzata e' esattamente come squalificare la posizione opposta affermando che la sostiene anche un criminale psicopatico suprematista bianco che ha appena ucciso a sangue freddo 50 persone (ed e' proprio quello che e' successo in questo caso, viste le sue freddure beffarde).

Comunque intendiamoci i videogiochi non sono la causa di stragi terroristiche. Cosi come non lo sono libri come il corano o il capitale. E neanche bachi presenti nel cervello dalla nascita. Ma questo non esclude che molti videogiochi sono fatti in un modo tale (narrative infantili dove ci sono buoni e cattivi, donne seminude con tette giganti, razionalizzazione del desiderio di supremazia...) che attirano la peggiore feccia dell'umanita' (feccia che e' tale non per scelta ma per varie cause sociali sulle quali non mi dilungo: scarsa educazione, genitori assenti...). E tutti coloro i quali (come me) hanno passato dei bei momenti davanti a un gioco su computer dovrebbero incazzarsi non con la casalinga su pomeriggio 5, ma con i produttori e i consumatori di merda digitale.
Ho dato un' occhiata a r/the_donald per vedere cosa ne pensavano e niente, ho letto 2 post e sono andato subito a cagare



Meglio del Caffè la mattina.
Sì però non hai linkato il tuo Index video-ludicorum prohibitorum.


Scusa ma sei serio o fai per ridere?
Cioè stai veramente facendo una recensione del mondo dei videogiochi alla luce di una strage, tracciando uno spicciolo quadro psicologico generale basato sui vari giochi?
Boh è tutto cosi surreale che fatico a crederci


sei diventato vecchio.

Grazie della risata, anche se amara è la prima della giornata
Che è anche ovviamente il regime che più piace al terrorista di questa occasione




Alla fine l'ideologia è onnipresente e così fluida che non puoi mai trovare quello che certi cercano sapendo che è un procedimento vano. Empiricamente sai che certe cose si aggregano, in questo caso muh freedom, anime, pedo, videogemes, nazi, identitarismo, bitcoin, suprematismo ecc...
Anche se ci passi la vita non sai mai se è nazi che genera pedo, se è videogames che genera muh freedom, se è bitcoin che genera suprematismo o viceversa o una combinazione qualsiasi di quella roba, ci sono infinite sfumature, è come cercare di risolvere un'equazione che ha così tante variabili che manco sai se ammette soluzioni, anche se ci fossero non hai strumenti di calcolo per trovarle e così via.

La soluzione sensata secondo me non è il metodo cinese perché in un certo senso aumenta anche il grado di complessità, genera così tante storture e follie kafkiane che finisci pure peggio; più semplicemente quando il formicaio diventa troppo grosso bisogna tirarci un calcio e bon. Perché è oltre un certo livello che si aggrega la massa critica ideologica.