Terremoto in centr'italia

qualcuno l'ha fatto
a che ti riferisci?


ma siamo d'accordo, per me non voler lavorare con qualcuno non è assolutamente una censura, è una mia scelta personale.
censura è quando un'autorità decide che qualcosa non va detto/scritto/espresso.
un privato può fare quello che vuole*, i.e. scegliere con chi lavorare/collaborare/scrivere/pubblicare

infatti secondo me l'intervistatore ha detto una stronzata quando ha detto "secondo alcuni questa sarebbe censura".
a una frase del genere mi sarei aspettato una risposta del tipo "quello che faccio io sono cazzi miei"

hai anche ragione dopo: non bisogna mancare di rispetto agli altri. purtroppo essendo la definizione di rispetto confusa almeno tanto quanto quella di libertà, ognuno può fare un po' come gli pare.
limiti alla libertà di espressione ci sono già. non sono certo un esperto giurista, ma se non sbaglio roba tipo diffamazione e simili serve proprio a dare un limite a quello che si può dire legalmente


* eccezioni: monopolio dell'informazione da parte di un privato


non vedi che sono scomparse quasi tutte?
edit: tutte

ps. ma io dante vs maometto non me lo ricordavo, ho studiato male (probabile) o non l'ho studiato proprio (probabile) o ce lo hanno censurato a scuola (probabile), ma se lo scoprono i musulmani e' tragedia.

ma poi cioe "La satira a volte fa ridere, a volte no. La sua ragione sociale e’ indurre una riflessione.", mi sta bene, ma quale riflessione induce quella vignetta? sono io che non la colgo o non ha un cazzo di senso? ci sono vignette e/o messaggi di satira che effettivamente dicendo una verita' cruda suscitano una riflessione, ma non mi sembra questo il caso

Birds captured on radar taking off a few minutes before an earthquake in Oklahoma.

Gli uccelli lo sanno !!!11!1!1!1!1
Il Sindaco cowboy di Amatrice torna alla carica http://www.repubblica.it/cronaca/2016/09/12/news/terremoto_amatrice_querela_charlie_hebdo-147611208/ (e fa una figura barbina imho)
Leggevo proprio ora. Che idiozia. Oops, speriamo che ora non querelino anche me.


Se non sbaglio la prima figuraccia l'ha fatta con la storia dell'amatriciana e Cracco
mabbasta con ste denunce
Appena sentita al TG2 la notizia per cui si ricostruiranno a carico degli italiani anche le seconde case.
Pensavo fossero proprio cose escluse
L'imu delle seconde case è totally worth.




Io l'ho scritto dopo la prima intervista da showman burino a Sky che quello è un fenomeno
Poi c'è stata la figura di merda sulla scuola, con l'imprenditore dei lavori che giustamente l'ha sputtanato con le carte

È il tipico burino in cerca di visibilità, non dico che è contento che ci sia stato il terremoto ma si è fatto i suoi conti su come cavalcarlo
D'altronde quando hai gente come Razzi & Co in parlamento giustamente fai i tuoi conti e pensi che con qualche giorno di visibilità nei media nazionali puoi arrivarci pure tu
Io ho donato al comune di Amatrice, spero le impieghino bene ste donazioni




è un eroe come osi criticarlo! http://www.ilpost.it/2016/08/29/il-crollo-della-scuola-di-amatrice/
Scossettina niente male a Firenze
Sentita.
Speriamo bene...
Lieve a Pisa
ok, avevo uppato un altro thread.

non ho mangiato poco a pranzo
INGV dice 3.9 a Castelfiorentino
sentita abbestia