Terremoto in centr'italia



Più sorpreso del fatto che abbiano un ospedale onestamente.
Saputo solo adesso, mi ha telefonato la mia ragazza in preda al panico perche' sua sorella si trova ad Assisi. Sapete niente ? Magnitudo 6 Richter a 4 km di profondita' dalle nostre parti puo' essere molto ma molto pericoloso, specialmente per molti piccoli borghi collinari.
Io abito a pochi kilometri da Assisi ed è tutto ok, ma hai presente di quanto sono distanti? Assisi e la zona dell'epicentro? doveva tirare una robba assurda per fare danni fino a li.

Che poi non era 4 kilometri, quella è una stima del cazzo, era più profondo per sentirsi fino a Bologna e Napoli.
ma porca troia... mi spiace per chi è coinvolto.


Mi fa solo piacere sapere che nella tua zona i danni sono limitati, grazie per le informazioni; la famiglia sembra stare bene, molto spaventati ma salvi e casa integra.

Il terremoto a 4km l'ho letto facendo riferimento all'INGV.
Si lo so, ma pure su rai news qualche esperto diceva che era una stima improbabile, tanto devono confrontare diversi sismografi per fare la misurazione esatta. Anche il 6.0 probabilmente cambierà
Amatrice cazzo.
Cazzo!
Spiace per le persone ma almeno l'epicentro e' stato in un'area poco densamente popolata.
Spiace per i morti ma conoscendo bene l'incuria che regna nel centro-sud Italia pensi che dimentichro' tutto in fretta come fu per i treni in puglia

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Ma vaffanculo va


Ma mi sa che tu non hai proprio idea di come è quella zona

Norcia poi
Su skytg24 sono in diretta da amatrice. :/
Spero di no, ma il numero di vittime inizierà a salire molto velocemente.

No? Avevi una casa in un paesino del Molise....eh non conosco la zona...

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk


Come dire che il Veneto e il Piemonte sono la stessa cosa, per carità dai


a sto punto potevi scrivere "è successo non generalizziamo"




Complimenti.


Mamma mia, la gente con i sassolini nelle scarpe. Che disagio


E questo è il fake senza dignità di...?
Se magari lasciaste queste triviali beghe personali per un altro momento, vista la situazione.
Piangere il morto e fregarsene di prevenirlo....questo lo considero un insulto

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk