Terremoto in centr'italia



E' la sola conclusione logica. Altrimenti anche tu diresti che donare per i terremotati e' una cosa non prioritaria


Ah sì?
Non mi sentirei di dire che è una cosa secondaria ne l'uno, ne l'altro: appunto, non sono io a stabilire i rank in questo topic.

Ma poi ripensandoci... quindi chi dona per il terremoto ora è un'emerito stronzo che sottovaluta la polio? Ma davvero stiamo affrontando un discorso del genere?
se era più piccola si leggeva comunque


E' mio zio solo per l'anagrafe,sappilo
Non capisco cosa c'entri un ing meccanico con la progettazione di case etc però

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Immagino i commenti a questo post...

Ricordati che il pesce puzza sempre dalla testa; quindi se ha le mani in pasta nell'edilizia...

Sent from my XT1068 using Tapatalk
In quelle situazioni pensi a tutto, tranne che agli immigrati, ma che cazzo vuoi che freghi alla gente che è fuori di casa? Sono lì con le case crollate e, vicini, amici o famigliari morti.Non si tratta di solidarietà, a quella gente fotte un cazzo degli immigrati o rifugiati, si tratta di capire quello che è successo intorno a te, così come per loro che vivono lì

La gente che fa polemica sull'immigrazione in un momento del genere è che:

1-Non ha un cazzo da fare
2-Non ha mai vissuto in uno stato di emergenza del genere
3-Sono persone che dovrebbero provare l'ebrezza di un evento del genere
4-Spararsi in bocca


Può metter la firma,poi se qualcuno ci resta fulminato o crolla qualcosa perchè non ci capisce una sega di nulla i cazzi son suoi.

Se invece chi mette la firma,approva,dirige e fa è una persona del mestiere credo che la percentuale di far cazzate si basi tutta sulle mazzette od i lavori fatti tramite appalti al ribasso.

Per dire quando lavoravo ai cantieri navali di ingegneri ne venivan tanti a bordo,i migliori eran quelli che guardavano senza dire nulla,i peggiori quelli che "ma dovresti fare così"

Gli altri ancora più peggiori eran quelli che il venerdì sera quando tutti smontavano,si facevan il giro a bordo e dopo il lunedì veniva il capobarca a cazziarti perchè in base alle loro stime,noi si stavavam facendo cazzate,o quelli che la barca deve andare in porto,presto tutti a bordo a lavorare e vedevi danno aoe perchè non sapevano dirigere.Al corso avevo un architetto nautico,lui progettava la barca dalla linea di galleggiamento in su,la parte sotto era di competenza dell'ingegnere,quando l'ingegnera è venuta a dirci "ragazzi spegnete il flessibile altrimenti tutta la barca va a fuoco" è imploso su se stesso,questa non era l'ultima degli scemi sulla sua materia ne sapeva assai ma le è bastato un nulla per smerdarsi instant
Putin

Un giorno si scoprirà che era il meno cattivo di tutti.


ma anche no
Aperto fascicolo d'inchiesta per uso di sabbia nel cemento.
Che merda pensare che sicuramente almeno la metà di tutti i palazzi costruiti in Italia dagli anni 60 in poi sono pieni di sabbia...


in passato ad ingegneria tutti i corsi prevedevano scienza delle costruzioni quindi qualsiasi ing. vecchio ordinamento può progettare case

ora per fortuna questa cosa è stata cambiata




Nel calcestruzzo la sabbia ci va, dipende dalle percentuali, il problema è se c'è solo sabbia e c'è poco acciaio e poco cemento.
Poi se la sabbia è di mare non lavata si corrodono le armature ma è una cosa un po' diversa.
Ma infatti se leggi l'articolo dice per troppa sabbia e poco cemento. E' il solito titolo bait del menga.

Sabbia di mare, chiamala come vuoi, insomma cemento di merda
ma sta roba di mettere la sabbia marina per fare il cemento cosa è, la nuova moda degli ultimi 20 anni?

è lo stesso principio di quello che allunga il vino con l'acqua, dello spacciatore che taglia la roba, eccetera