Terremoto in centr'italia

ah quindi non è lo stesso? hanno coperto pure l'immagine del profilo?
allora temo non sia nessuno dei due un troll
Repubblica è riuscita a linkare i post di una pagina che prende per il culo gli ignoranti

https://www.facebook.com/AdottaUnAnalfabetaFunzionale/?fref=ts


mi unisco ai commenti della GGENTE a sto giro
"L'uomo, con numerosi precedenti penali per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e porto abusivo di armi"
ed è serenamente a piede libero
e qui ha pure ferito dei poliziotti
vediamo cosa gli danno


E' successo, non generalizziamo.

Grazie mi hai rovinato la giornata

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk


io semplicemente l'avrei lasciato alla folla girandomi da un'altra parte e tanti saluti


Troll o dici sul serio?

E' la pagina che ha preso i commenti fatti su Repubblica e li ha riportati cioè io ho preso da quella pagina FB e ho messo qua.
Lo sconforto verso il genere umano in questi giorni e' over 9000


Ah ma è venuto su anche in treno apposta?

Dio cosa mi sale a leggere ste robe




Ma poi anche se fosse vero e gli italioti si svegliassero... cosa credono andrebbe fatto questi troll/pazzoidi?

Andare al CERN a bussare con le armi in mano e minacciarli di smettere la ricerca scientifica? Molto civile...
Ma in questa occasione c'è stato uno sciame prima?

Ricordo nel 2009 mesi di scossette prima del botto

Eccerto, vuoi non approfittare?

Purtroppo no, o quantomeno niente di percepibile dalla popolazione, sono stati presi alla sprovvista ed è veramente pesante così.
A l'aquila ricordo ci fu un lunghissimo sciame sismico prima delle 3:32, tanto che conosco tanta gente che si è salvata perchè circa a mezzanotte è uscita di casa per una scossa bella forte che ha fatto cagare tutti sotto e andati a dormire in auto o in palazzine nuove (mia cugina si è salvata proprio così, cagata sotto, scappata in una palazzina nuova, la sua poi alle 3:32 è stata ridotta in macerie).

Io continuo a essere preoccupato per la mia città (Sulmona) che è posta proprio su di una faglia e ormai sono 300 anni che non fa un fiato, il che non mi ispira nulla di buono (anche perchè tutte le faglie dei dintorni bene o male hanno sfogato)


Incredibile
Questo dovrebbe anche essere il momento per ripensare quel carrozzone della protezione civile che dovrebbe essere smantellato in Toto e inglobato nel corpo nazionale dei vigili del fuoco. Più che montare le tende non sanno fare e sono tutti stipendi pagati a gente inutile.

Oltre a questo servirebbe un sistema di gestione a livello nazionale delle varie misericordie, croce rossa, pubblica assistenza, fratellanza militare etc.

Ad oggi questa organizzazione centrale è solo per le uscite come ambulanze in emergenza tramite il numero unico del 118 (e fin qui va bene). Il problema si pone quando accadono eventi come questi dove ogni misericordia di ogni singolo paese parte con la sua ambulanza senza però coordinarsi portandosi dietro materiale inutile e ridondante.

Quelli della donazione del sangue manco li commento, bisogna essere proprio analfabeti per non capire certe cose.





neanche 10 minuiti
devo decidermi a giocare al lotto, sbancherei
il tread sta diventando " un caccia alle streghe " & " sbatti il mostro in prima pagina ".
interessante.
come idea non e male, se legalizziamo abbiamo i proventi per la ricostruzione
è una trollata ovviamente ma la cosa che fa ridere è che nonostante ciò è più realistica e concreta e realizzabile di quella puttanata che gira sulla sisal