Terremoto in centr'italia

Meno male che doveva essere "per fortuna non ha colpito un grande centro"

Io comunque mi cago leggermente addosso ho due taglie da 6 una a 15 una a 40km
Siamo seduti su una bomba da non si sa quanti morti


taglie ? XXL o XL ? XD

penso che buona parte degli italiani possa dire lo stesso basta guardare la mappa del rischio sismico

l'italia è essa stessa una grossa faglia


La scusa dell'hacker non passa mai di moda

Che imbarazzo...anche perchè il post era geolocalizzato e nelle stesse ora postava sulla sua pagina da "artista", pubblicando date su quando doveva esibirsi

Poi magicamente a un'hacker gli interessa una persona che non è nessuno
La domanda mi sorge spontanea....ma chi é questa?


il fatto si è fermato prima di arrivare a quel punto.
cosi per dire.


La domanda mi sorge spontanea....ma chi se ne fotte di questa?


una haker!!!!!


200-300 morti sono nulla a quello che capiterebbe ad una grossa città. Prendi quel numero e moltiplicano per 500. Il giorno che il Vesuvio deciderà di fare botti... sarà un "genocidio".
Mi preoccupa più il Marsili che il Vesuvio
il problema è che c'era tanta gente visto il periodo, a prescindere dal grande o piccola città


Beh Senigallia la faglia passa in mezzo , Ancona c'è l'ha 2 mt sul mare , entrambe hanno generato terremoti del 6 grado massimo

Comunque su USGS ho scoperto che c'è una mappa interattiva se volete sapere a che potenza è stato avvertito dalle vostre parti il terremoto

La cosa non è proprio precisissima alle volte il terremoto viene dato in origine per 6.7 ma comunque è per lo più interessante
https://www.facebook.com/SapereEUnDovere/posts/1057290314320482

la lascio qui, il vostro voto vale quanto il loro.


ma porca


"Leggete i commenti... siamo in molti a pensare che nulla accade per caso. Ci stiamo svegliando!"

alcuni commenti sono da premio nobile (cit.) tipo:

"Haarp: Antenne alte 36 mt primo impianto in Alaska con altre site nei 4 angoli del nostro pianeta: HAARP genera onde a bassa frequenza chiamate HELF: In parole povere Haarp e un rovesciamento radiotelescopico, antenne che inviano segnali invece che riceverli. La prova, coadiuvata dalle scie chimiche e una tecnoloigia ad onde radio raggianti super potenti che solleva arre della IONOSFERA focalizzandola in un unico punto: provocando le famose bombe D'acqua termine usato dai nostri TG, Tzunami ecct"

puttana boys, abbiamo la scienza tra noi e non riusciamo a curare alcune malattie ancoraaaaaaa, KI VI PAKAAAA


E il bello è che si chiamano "Sapere è un dovere" il massimo del trolling

EDIT: No cazzo, ho iniziato a leggere i commenti..........
no vi prego, le scie chimiche no
raga, ma la volete piantare?


al tizio che ha costruito la casa rossa devono mettere in mano TUTTA la ricostruzione, senza gare e senza bandi


*

Ma seriamente è l'unica rimasta in piedi senza grossi danni li in mezzo