Terremoto in centr'italia

sul guardian c'è un prima e dopo con le foto...

https://www.theguardian.com/world/2016/aug/24/before-and-after-pictures-of-italian-towns-devastated-by-deadly-earthquake
http://bagniproeliator.it/vox-populi-vox-dei/
A me fanno parimenti pena i commenti / insulti sul profilo della nazivegan Martani.

Il più bello però è questo:

La mia cena caga sulla tua cena. Il motivo per cui trasudi merda.

Mi ha fatto asdare non poco


sta gente ha diritto di voto diocaro.
Su RaiNews Zamberletti faceva notare che se ci fosse stata la leva ora avevano 30 mila sbarbatelli da spargere sul territorio che potevano effettivamente rastrellare i casolari sulle montagne. Spero gli rimettano la leva cosi si fanno la botta anche i giovinastri di oggi!

Cmq fa specie vedere il campanile alto 25 metri vecchio di 200+ anni su e tutte le casette a 3 piani nuove o quasi intorno rase al suolo...
Non so se e' gia' passata la veganretard



Tipo sei in ritardo di due ore

Comunque penso che querelerà tutti quelli che la stanno insultando
forse la tipa dell'amatriciana è incazzata perché usavano la pancetta al posto del guanciale. Sarebbe meno delirante



impressionante


AGGHIACCIANTE


ac.


Comunque e' ancora meno ritardo del suo


Corso Umberto fa oggettivamente impressione.


Il suo è in espansione (se andate sulla sua pagina, vedete che non contenta, ha scritto che il karma non perdona)

l'informatizzazione di massa è stato un male, sempre detto


sarebbe da tirare su uno shit storm devastante da sti attention whores


Eh no
Ci sono i militari basta per prima cosa mobilitarli e poi organizzarli per tempo
Andiamo a fare i bulli all'estero con la logistica e poi in Italia si mobilitano 24h dopo

Si usano i Chinohook per spegnere gli incendi ? Bene Li usi per trasportare una cazzo di terna con 4 militari per liberare le strade e fare una prima stima in tempo zero
Siamo a 73, ma dopo aver visto le foto dubito fortemente non si superi i 100 cioe son crollate palazzine di notte. Robe con dentro magari 10+ appartamenti RASI al suolo. Che morte di merda
Lasciamo perdere Ardo...
A noi con le stellette manca realmente la possibilità di avere una capacità di reazione libera dalla burocrazia per poter intervenire immediatamente davanti a queste tragedie.

Per come la vedo io e tanti altri, un comandante di una base DEVE poter decidere di sua iniziativa se mandare immediatamente militari in soccorso.

Discorso a parte per le forze dell'ordine dato che sicuramente svuotare una caserma di carabinieri di un paese o di una città vicino precluderebbe una diminuzione della sicurezza pubblica in quel posto ed è per questo che in questi casini esercito, marina ed aeronautica devono potersi muovere come meglio credono anche perchè in situazioni del genere servono quante più braccia possibili per smuovere le macerie e non possono essere sempre e solo i vigili del fuoco a muovere il culo per primi ed infatti io ho il massimo rispetto per gli appartenenti a questo corpo.

Ma si sa, in itaGlia funziona tutto al contrario.
Hanno già iniziato con le solite sfilate dei politici...


Con ancora decine di dispersi, e' molto probabile.


è questo?

http://download.repubblica.it/pdf/terremoti.pdf