Terremoto in centr'italia

che filotto


è vegana, basta come spiegazione?


mi piace sia la scienza e la tecnologia, so benissimo dei passi da giganti che ci ha fatto fare, e che ci farà fare, ma allo stato attuale è più probabile avere una astronave che viaggia più veloce della luce che un sistema che prevede terremoti

poi mai dire mai, ma rientra in quelle cose che magari non definiamo impossibili ma piuttosto improbabili.
Sì scusate stupido io a non arrivarci al volo

Come scritto sull'edit evidentemente la carenza di vitamina b12 causa seri problemi al cervello






in questi casi non so mai se provare rabbia, rassegnazione o pena
anche la sensazione di schifo è forte, molto forte
l'istinto mi fa prudere terribilmente le mani, giusto o sbagliato che sia...


Che e' quello che ho detto


è un classico, quando fu devastata Mirandola c'erano thread che gridavano "terremoto a Milanoooo!!!!1111eleven" dove alla peggio vibrava un quadro o il bicchiere dello spritz


Scherzi spero?

Se sai che entro una settimana c'e' un terremoto intenso, puoi preparare un sacco di cose: dal sangue messo da parte per le trasfusioni, agli aiuti portati gia' in zona, al fatto che se e' estate magari la gente si mette con la tenda in giardino a dormire


Si ma devi essere sicuro al 100%. Se poi non succede niente il terremoto te lo fanno al buco del culo.


o anche a delle travi da aggiungere alla struttura


no ma capisco che si tratta un po' di una metafora.


Che era vero anche delle previsioni meteo e di quando danno pioggia al mare al weekend di luglio e poi se non succede gli albergatori sono con la bava alla bocca, perche' il concetto di incertezza supera la capacita' della loro CPU tra le orecchie.

Alla fine il discorso deve essere:

- puoi in media, salvare vite?
- puoi, in media, risparmiare?

In quest'ordine ovviamente. Se tu hai previsioni *abbastanza* accurate, puoi fare entrambi. L'abbastanza e' definito dal secondo punto, non dal primo, visto che se ti dico che c'e' un terremoto e poi non c'e' non e' che muori. Se le volte che sbagli crea meno disagi/spese di quelle che risparmi quando ci azzecchi, hai vinto.
Non mi sembra rocket science.
Daniela Martani, quella che lavorava nell'Alitalia e poi ha fatto il Grande Fratello e poi il classico calendario?


sì (cioè ho scoperto chi fosse sta tizia ora, ma il profilo è quello). Sta anche rincarando la dose, con questa storia del karma.
Che stava con Giletti ?
(Dio li fa e poi li accoppia)

Il problema è proprio che non c'è mai nessuno che prende a calci nei denti questa gente per riportarli alla "fisicità" della vita.

Dovrebbe esserci una legge che tutela chi da delle sonore legnate ad idioti del genere che meritano solamente di essere disintegrati.


già
con l'unico punto che il terzo quote (quello sul mio post) imho ti fa prudere anche qualcos'altro

*



stai veramente paragonando il weekend in camera d'albergo perchè fuori piove, allo sconvolgere la tua vita in attesa di un terremoto ?

fare previsioni sui terremoti è come prevedere l'esatta vita di ogni stella della galassia per sapere dove sarà la prossima supernova con una precisione di 1-2 giorni su tempistiche di miliardi di anni


La soluzione è smettere di parlarne, smettere di leggerli, smettere di considerarli.
E' quel che succedeva quando 'sto stuolo di puttanate era nei baretti sotto casa invece che sui social, e facevano molti, molti meno danni.
Articolo purtroppo solo per abbonati di LESCIENZE


giusto che cosi non lo dice uno stronzo qualsiasi aka me