terme in toscana al chiuso

scusate la domanda a bruciapelo che può sembrare atipica, ma esistono terme in toscana con una piscina al chiuso in cui passare un po’ di tempo senza venire spennati?

Ho trovato roba in cui si può stare solo 1 ora per 13 euro, altra in cui l’unica è fare ingressi spa da 90 euro in su…

Sto cercando semplicemente il corrispettivo invernale delle classiche terme estive, quindi ingresso in piscina et via.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille!

Asmana Wellness a campi bisenzio

asmana ftw

oppure guarda rapolano terme, me le consigliavano ieri, ma non ci sono mai stato
sono stanto anche in delle belle terme nel chianti ma non ricordo proprio il nome, se lo trovo scrivo

comunque seguo con interesse, cerco un posto non lontanissimo da pescia per farmi 2 giorni in pace con la donzella

un po’ costoso, ma non sembra male!

rapolano mi sembra sia solo all’aperto… :(
ti torna?

Saturnia ma non è economicissimo.
Marina di Grosseto, terme Leopoldo, terme salmastre
Tombolo thalasso resort vicino Castagneto Carducci, ma anche questo credo sia costoso

Questa frase mi ha spiazzato, per me terme e sauna sono tradizionalmente invernali

Io conosco i Bagni di Pisa (San giuliano terme, vicino pisa) vedo dal sito che l’ingresso ‘giornaliero’ solo piscine viene 58 a testa, guarda sul loro sito semmai

oddio, non è carissimo dai
troppo grande e affollato, quello si
ma non ricordo fosse così caro

rapolano mi risulta ci siano strutture sia con piscina al coperto che all’esterno

edit:
ho trovato il posto dove sono stato nel chianti, eccolo qui

Asmana bello si ma non sono Terme sono SPA.

Rapolano (si ci sono le vasche al chiuso e all’aperto) sono acque termali.

Terme Sensoriali a Chianciano (sono sia SPA che terme) al chiuso.

Grotta Giusti a Musumano terme (terme in grotta con SPA)

terme, non sauna (e tantomeno spa)
Le terme di solito sono all’aperto ed è vero che ci si può andare in inverno, ma per me semplicemente c’è troppo sbalzo termico.

Per questo qua cercavo delle terme al chiuso.

beh, sono 50 euro a persona… non mi sembra proprio regalato.

Comunque vi ringrazio per i tanti suggerimenti, purtroppo i siti sono fatti tutti malissimo e non si capisce mai un cazzo
Mille immagini inutili che non fanno capire realmente come è la situazione…
bah

Hotel villa casa grande ci sono stato bene, è una spa, non terme
E mangiato molto molto bene
Parliamo di 3 anni fa

Grotta Giusti ti spennano, personalmente eviterei e punterei tutto su Asmana

grotta giusti l’ingresso lo vedo a 48 euro che tanto sicuramente il periodo in cui andiamo sarà considerato festivo.
Asmana il giornaliero festivo sono 49 euro, quindi siamo là.

Grotta giusti però non riesco a capire se è al chiuso o meno…

Sto comunque mandando un po’ di mail per chiedere :)

Grotta giusti, è aperta gigante.
D’invernonuna picccola parte è tendonata per farti entrare, poi esci fuori dabbe battole di plastica.

allora temo non vada bene… :(

Rapolano è lontano da pescia. Cmq non malen50% all’aperto e 50% chiuso

Asmana è 10 anni che ci devo andare e ancora so stronzo e ninnci son andato.