Teoria sull'esistenza di infinite realtà

(NON è MIA LA TEORIA, MA SOLTANTO CONDIVIDO LE STESSE OPINIONI QUA ELENCATE, E CERCO DI FARNE DA "PORTAVOCE", POI OGNUNO ESPRIMA LE PROPRIE OPINIONI QUA SOTTO )

"TEORIA DEL MULTIVERSO
SPIEGAZIONE

La teoria del multiverso è una teoria la quale crede che, nella nostra dimensione, l'unica esistente ed infinita, ci siano infinite altre realtà, nelle quali siamo infinite persone; infinite plasmazione della realtà, dell'evoluzione e dell'epoca umana: esiste anche la realtà nella quale l'umanità non è mai esistita, e c'è allegato qua sotto un file riguardante questa realtà. Ma per ora, concentriamoci sulla teoria del multiverso e la sua spiegazione: secondo la teoria del multiverso, viviamo in un piccolissimo, e, quasi, "inesistente" frammento di altre infinite realtà, tutte appartenenti alla nostra dimensione infinita. In alcune realtà possiamo essere altre persone; ricche, povere, semplici, proprietari di grandi brand, importanti influencer di mass media, oppure, il nostro "conscio" può essere un animale, un batterio od un'altra qualsiasi altra cosa. Ecco, dunque, un "esempio", quello più "usato" per descrivere la teoria del multiverso:

io (il mio conscio/è[ndr]) sono A e vivo nella realtà X. In questa realtà, sono, ad esempio, l'uomo più ricco del mondo. Invece, il mio corpo "fisico" è 1. Nella realtà Y, invece, sono sempre A, ma il mio corpo fisico è 2, e vivo nella realtà Y. Qua sono il proprietario di una grandissima azienda di vestiti sportivi. Nella realtà Z, invece, (ed anche quella più "affascinante" a parer mio", sono B, il mio corpo fisico è 3, e vivo nella realtà Z; tuttavia, in questa realtà non sono più una persona; ma un canguro il quale vive nelle zone più remote e deserte dell'Australia, assieme alla sua famiglia animale. Tuttavia, questa è soltanto "una" delle infinite e tantissime ed immancabili possibilità della creatura "vivente" la quale posso essere; atomo, cellula, batterio; posso essere CHIUNQUE, e sono CHIUNQUE, uno per ogni realtà; una volta spiegato quest'esempio, possiamo "avveritare" questa teoria ad altre realtà subconscie, conscie ed inconscie del nostro corpo "fisico", ed anche altri "avvenimenti" i quali spiegano, e, dunque, confermano la veridicità di questa teoria:

N1) l'effetto Mandela; in una realtà Mandela è morto il 5 Dicembre 2013 ("ipoteticamente", nella - nostra ("cosiddetta") - "realtà"), mentre, in un'altra realtà, Mandela è morto in prigione in Sudafrica (realtà "adiacente" alla nostra); Mandela non è mai esistito (ALTRA REALTà), etc... VEDI N2 per + info:
N2) realtà adiacenti e nonadiacenti; frammenti del nostro "conscio" nel cervello ci trasmettono informazioni di realtà in realtà attraverso il filo del Santo Sepolcro di Babylon; varie realtà nelle quali esistiamo in un tempo indefinito, e, dunque, nel quale il nostro conscio è "lì"; ad esempio, chi non ha presente il simpaticissimo cartone animato "Curioso come George", dalla curiosissima scimmietta marrone la quale s'intrufola sempre in nuovi guai? Beh, ecco; molti di noi credono che George abbia una coda, come tutte le altre scimmie "normali"; ed invece no: non ce l'ha mai avuta, e puoi controllare tu stesso su internet! Oppure, chi ha presente il vecchio omino di Monopoli? Ecco, molti di noi pensano che abbia un monocolo sul suo occhio sinistro (la sinistra "sua"); ed invece no: nemmeno lui, perché non ce l'ha "mai" avuta.

Dunque, tutte queste teorie, spiegazioni ed esempi sono abbastanza da alimentare questa teoria. CONDIVIDETELA!!!
FACCIAMO SAPERE
AL
MONDO
CHI SIAMO!!!
"
Non ho capito in che modo George la scimmia e l'omino del monopoly dimostrano la teoria


E' collegato ad un'altra teoria che si basa sull'effetto Mandela, comunque non ho scritto io la teoria .
*

Ma questa roba è pseudoscienza, mica filosofia.
Ma anche solo chiamarla "pseudoscienza" è un complimentone.
Pero' non ha scritto lui la teoria.
L'ho trovata tempo fa sul PC e c'era un link che non funziona più, comunque era www.science4all.com/theory-of-universes?/, ma il "testo" era in italiano. Cmq ripeto che non ho scritto io la teoria, ma voglio soltanto "condividere" questa teoria, .