3 a 0 haas a casa
3 - 0 ROGEEEERRR
.Sempre più vicino al record ASSOLUTO
,sei il più grande

di già?
ho fatto in tempo a vedere solo il primo set, cmq ferder è parecchio in forma, ha ritrovato la voglia di vincere.
Domenica se arriva Murray in finale, cosa di cui sono abbastanza convinto sarà una partita bellissima.
Quotone.
Il tennis femminile, a parte rarissime eccezioni, è di una noia mortale sotto tutti i punti di vista: tecnici, tattici ed atletici.
Per me un/una tennista che, invece che fare la volee, fa un diritto/rovescio al volo, anche appiccicato alla rete, è MERDA. E poco me ne frega se poi ti vince 10 slam...
Vai Andy! (Roddick)
Certo, prenderebbe 3-0 contro federer, però mi sta sulle palle murray.
Certo, prenderebbe 3-0 contro federer, però mi sta sulle palle murray.
primo set a roddick
Ma anche no.
Federer in diretta su sky

2-1 col terzo al tiebreak per roddick
2 a 1 nel 4° set per murray
2 a 1 nel 4° set per murray
Bella partita di roddick. 
In finale prevedo Federer in 3 o 4 set.

In finale prevedo Federer in 3 o 4 set.
scusate la mia innioranza
http://www.wimbledon.org/en_GB/scores/schedule/schedule20.html
ma quindi domani le 2 williams si fanno la finale una contro l'altra poi hanno giusto il tempo della finale maschile di doppio per riposare e poi devono giocare la finale di doppio femminile ?
http://www.wimbledon.org/en_GB/scores/schedule/schedule20.html
ma quindi domani le 2 williams si fanno la finale una contro l'altra poi hanno giusto il tempo della finale maschile di doppio per riposare e poi devono giocare la finale di doppio femminile ?
O_o wat.. come fanno?
Cmq gg Roddick :O
Cmq gg Roddick :O
roddick 
mi spiace solo che le prenderà di santa ragione contro federer, perché cmq é davvero un bravo ragazzo, leale, corretto, non reclama mai.

mi spiace solo che le prenderà di santa ragione contro federer, perché cmq é davvero un bravo ragazzo, leale, corretto, non reclama mai.
Esatto, come fanno?
Lanciano una monetina per decidere chi vince?
Non c'e' mai stata partita quando sono andate in finale..
No, come fanno a giocare due finali a distanza di 2 ore una dall'altra

Vabè ma il doppio è roba da pensionati, ci si muove meno della metà di un quarto di un ottavo di quello che ci si muove in singolo, e poi le donne giocano alla meglio dei 3, coerentemente col resto del calendario, mentre gli uomini si smazzano alla meglio dei 5 con un consumo di energie spaventoso.

Un po fail, ma speravo anche io di vedere Murray, per me Roddick ne prende un bel po da Federer

comunque per Murray mi spiace, un po perchè avrei voluto vedere il tripudio di miccette al campo centrale e forse anche il ritorno della Regina (