Rotfl Federer si limita a servire decentemente e giocare 1 game nel primo e uno nel secondo set, nel terzo gioca solo il tie-break e vince in scioltezza

Maledetto lavoro, mi son perso Roger...
MINCHIA1! Djokovic fuori da timmy haas.. è incredibile come nella fase estiva il djoker ogni anno abbia sti cali clamorosi. Probabilmente il caldo gli dà più fastidio di quel che pensavo fosse solo una mezza scusa.
Qualcuno l'ha visto?
MINCHIA1! Djokovic fuori da timmy haas.. è incredibile come nella fase estiva il djoker ogni anno abbia sti cali clamorosi. Probabilmente il caldo gli dà più fastidio di quel che pensavo fosse solo una mezza scusa.
Qualcuno l'ha visto?
Ho visto qualcosa, Haas ha giocato molto meglio e sicuramente il suo gioco è perfetto per la superfice, Djokovic si è limitato a fare il compitino, nell'ultimo anno il suo gioco offensivo è nettamente calato, sbaglia meno è + regolare ma è meno incisivo, e sull'erba contro giocatori di livello non vince così
si djoko troppo difensivo ultimamente, mah
Karlovic invece porca troia occupava tutto il campo, cioe quando inquadravano il campo sembrava un gigante, impressionante
Quando federer angolava leggermente la palla nemmeno tentava di rincorrerla, proprio fermo restava
Karlovic invece porca troia occupava tutto il campo, cioe quando inquadravano il campo sembrava un gigante, impressionante

Quando federer angolava leggermente la palla nemmeno tentava di rincorrerla, proprio fermo restava

Federer c'è

ho visto un pezzo di replica del match di federer, ma
lo scambio più lungo cos'è stato ? 3 passaggi ?
cmq ricapitolando semifinali:
roddick vs murray
haas vs federer

cmq ricapitolando semifinali:
roddick vs murray
haas vs federer
Djokovic che cazzo mi combini

Non so se per Wimbledon sia più deprimente la ola del pubblico o Serena Williams con gli orecchini da zoccola.
La Dementieva ha vinto il primo setSS 
Speriamo bene... nel secondo è già sotto di un break

Speriamo bene... nel secondo è già sotto di un break
sta facendo una partita assurda la russa boh
SI ma la nigga è veramente la negazione del tennis.. non ha strategia, non capisce il gioco, si limita a correre dietro la palla come uno zulu e a colpirla come un battitore della MLB. E' uno schifo che gente così riesca ad arrivare in finale a WImbledon. Poi c'ha anche un culo fottuto perchè sul 3-3 al secondo set era 15-40 e ha annullato due palle break prendendo 4 righe a uscire. E' una cosa schifosa, sabato tifo per Venus che se non altro mantiene uno stile leggermente superiore e soprattutto gioca a tennis.
sara la "negazione" del tennis come dici te, ma a 27 anni ha vinto 10 slam

serena ha ''du' palle così'' 
Il gioco della dementieva è molto più bello, però il servizio e soprattutto la mentalità sui punti decisivi fanno la differenza. Per esempio quando la russa ha sbagliato un rovescio a campo aperto sulla palla break e invece la williams quando doveva salvare le proprie faceva aces a raffica...

Il gioco della dementieva è molto più bello, però il servizio e soprattutto la mentalità sui punti decisivi fanno la differenza. Per esempio quando la russa ha sbagliato un rovescio a campo aperto sulla palla break e invece la williams quando doveva salvare le proprie faceva aces a raffica...
Intanto c'è Roger vs Haas..go Roger

Hanno comunque giocato la più bella partita che mi ricordi da parecchio tempo, tutte e due bravissime

Poi ho visto anche la semifinale di Venus che è...come dire...leggermente ingiocabile quando è in questa condizione

3-0 federer imo.
mi sa che roger dovrà darsi da fare parecchio

1 SET per Roger al Tie-Break...ma che fatica

A Roger anche il 2° SET per 7-5.GO
!

CHE PALLE Winbledon senza Nadal ...
Federer vincerà facile facile ...
Federer vincerà facile facile ...