Speriamo che non salti pure lo US Open perché altrimenti quest’anno è una cazzo di moria generale ![]()
Certo fa riflettere un ennesima volta sul logorio dato dagli sport al tempo attuale ai troppi impegni ecc ecc
Speravo vincesse Jodar per dare un senso al torneo con un nuovo giovane vincitore e invece mi va a perdere con Nakashima. ![]()
Mamma mia Berrettini che primo set ![]()
Alcaraz molto probabilmente salta pure lo US Open, valutazioni in corso nei prossimi giorni
L’autogufata di Nole. ![]()

Praticamente al momento è un gioco a eliminazione (fisica)
Sinner ancora a Torino per fisioterapia al ginocchio, e niente mi sa che finisce che a questo USopen vedremo gli altri
e vediamo se Nole anche stavolta non proverà a sputare l’anima pur di vincere questo 25esimo slam
La kalinskaya che si ritira sotto 5-0 40-30 sul match point dell’avversaria é da ufficio inchieste
![]()
Non gioca mai, pippa e si fa pure il controllo? Ma che testa devi avere? Rotfl

HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

![]()
Il karma
ecco, quando passi gli ultimi MESI/ANNI a fare soldi in comparsate e battutine sulle pomate devi rigare non dirtto, ma di più. perché sennò finisci. nel senso che sei finito. è inutile che si allontani dai social per 28 giorni, sarà tutto un “sniff sniff” e simboli della neve vari al suo ritorno, GIUSTAMENTE. visto che è quel che ha fatto lui stesso in primis negli ultimi due anni ARRICCHENDOSI
Che imbecille veramente
dilla bene

Avendo lui forse 3 neuroni funzionanti non mi sorprende affatto la notizia
Ma poi almeno fatti furbo e inventati una cazzata divertente per scusa come il grande maestro Gasquet e invece niente.
Vabbè poveretto, ha preso una pomata per le emorroidi contenente cocaina, mica ha fatto apposta.