[Tennis] Stagione 2026 - Padel Merda Edition

Nuovo anno, nuovo topic :sisi:
Titolo provvisorio che non mi veniva in mente nulla :asd:

In attesa della prossimo torneo esibizione / tamarrata (10 Gennaio Sinner/Alcaraz nella Worst Korea), salutiamo il vecchio anno con un omaggio ai tennisti che si son ritirati nel 2025.

Ovviamente nomi eclatanti come Fognini, Shwarzmann o Gasquet ad NGI importano relativamente, mentre fascia nera al braccio per:

Simona Halep
ex numero 1 del ranking, viene ricordata su NGI principalmente per le bombe ̶c̶h̶e̶ ̶a̶v̶e̶v̶a̶ ̶p̶r̶i̶m̶a̶ ̶d̶i̶ ̶r̶i̶d̶u̶r̶s̶i̶ ̶i̶l̶ ̶s̶e̶n̶o̶ che tirava da fondo campo e per le accuse di doping.

Eugenie Bouchard
numero 1 canadese che pero’ gia’ da anni piu’ che giocare a tennis si occupava di parlarne, sia come commentatrice che come giornalista.

1 Like

il 2026 si può aprire con una buona notizia

Finito il rank protected, numero 671 al mondo pronto a giocare i challenger :cool:

3 Likes

United Cup da stanotte
:sisi:

1 Like

Binaghi scatenato :asd:… vuole trasformare gli Internazionali di Roma in Slam e acquistare un altro torneo 500 da affiancare a Roma :asd:

Show me all of it. And let me have some, too.

@Blndll dai che ti ho trovato lo sparring alla tua altezza :sisi:

1 Like

Quando entra in campo sembro io in sti giorni

2 Likes

si riparte con le buone notizie

2 Likes

Intanto Musetti apre la stagione in uno di quelle cinesate di tornei,nel suo solito modo: ovvero provando a perdere contro un giocatore qualsiasi. Alla fine ha vinto al 3 set.

Giusto, ha detto proprio nei giorni scorsi che sarà l’outsider che vincerà uno slam quest’anno invece di Sinner ed Alcaraz

ha confuso slam con atp250

oh preparatevi che vista l’esplosione del tennis tra poco vedremo queste cose pure in Italia

1 Like

Oh ben 13 ace per la tedesca, che glie vuoi di’! :asd:

è surreale che abbia fatto 3 punti

Beh dai magari l’avversaria ha provato a colpire bendata, con i piedi legati e tenendo la racchetta in bocca.

O ha semplicemente sbagliato :asd:
Qualche errore lo fa anche Sinner :asd:

Anch’io posso sognare un atp :love:

1 Like

Io sono più o meno tra il robot e questa come livello :ubersisi:

L’avvenenza del robot, la classe della Abdelkader :sisi:

1 Like

Il tennista del futuro :lode:

1 Like

E dopo Blind arriva un altro ritiro pesante agli AO con Kyrgios che rinuncia al singolare.