[Tennis] Stagione 2025 - Sinner vs WADA Edition

:asd:

Ah, una roba proprio velocissima da fare. :asdxd:

Mi piace l innovazione nello sport.

Tipo il mio colpo invisibile dalla difesa a calcio balilla.

3 Likes

Decisamente momento no per Jas :sad:

1 Like

Ma tsitsipas?
Va da Ivanisevic, si fa insultare malamente pubblicamente e torna a farsi allenare dal padre?
Un altro che ha preso la carriera e gettata nel cesso?

Non è colpa sua però è stata solo l’ennesima vittima di Djokovic che gli ha risucchiato l’anima nella finale del RG e non si è mai più veramente ripreso. :sisi:

Sì, certo che Ivanisevic ha fatto un’uscita veramente dubbia. Con tutta l’antipatia che posso avere per il greco, non mi sembra professionale una dichiarazione di quel tipo, anche nell’ipotesi della buona fede del croato (che ha detto, in intervista successive, di averlo fatto per stimolare una reazione)

Concordo ma alla fine un fondo di verità deve esserci.
Alla fine tsitsipas mi pare si trovi bene solo con chi gli dà corda. Avesse avuto da subito un buon allenatore avrebbe avuto le possibilità per una carriera completamente diversa

Ah sicuro, contestavo solo l’opportunità di quel tipo di dichiarazioni, specialmente se stai parlando di un tuo assistito/cliente :asd:

altro personaggio che era convinto di vincere un bel po’ di slam appena novak, roger e rafa si ritiravano e invece si è accorto che è arrivata una gen di ragazzini che gli caga in faccia

Per me avrebbe potuto vincere qualche slam, avesse avuto un team con i contro cazzi.
Discorso che vale anche per Zverev, per dire.
Invece sono due giocatori molto deboli mentalmente, evidentemente, che non hanno lavorato proprio sul migliorare quell’aspetto.

L’avrei mandato a fanculo anch’io, nonostante abbia detto il vero
Ma i panni sporchi si lavano in casa

non è stato Djokovic :mmh:

1 Like

Fapello :asdpunk:

Sarò onesto mentre scrivevo quel messaggio all’inizio avevo messo rubato ma prima di inviarlo l’ho cambiato fiducioso nell’arrivo di questo reply.

1 Like

Quando si tratta di tenniste strafighe Marcos_los_stranzos non delude. MAI. :asd:

1 Like

fxd

1 Like

Tralaltro va a fare il doppio misto con Draper invece che con Tsitsi agli US Open :afraidsaw: