[Tennis] Stagione 2024

E aggiungo che a livello di preparazione fisica e programmazione della stagione Sinner è in una fase calante (anche per colpa dell’infortunio che ha influito sui piani iniziali) mentre Alcaraz, dopo un inizio di stagione più lento, è pressoché al top della forma atletica e la manterrà quasi sicuramente per tutta la stagione estiva (quindi Wimbledon e Olimpiadi).

1 Like

Detto questo, ci sta alla grande eh.

Sinner ha un botto di punti da difendere da Wimbledon in poi. Non può stare al 100% per tutta la stagione e, sebbene quest’anno le Olimpiadi abbiano imposto un cambio di programmazione, deve stare attento a non bruciare tutte le energie nei primi 8 mesi dell’anno.

1 Like

Si ma infatti è che è proprio evidente che non corre più in campo

non si muove più dopo aver risposto

Detto questo, Alcaraz sta tirando bombe da ogni dove :asd: (ogni tanto sbircio su Sky Go da cell)

Incredibile contro break di Sinner credo che anche Alcaraz stesse guardando sky go :asd:

Analisi di Cecio e Sinner controbreaka :sbav:
Non potete avere idea di quanto io stia rosicando porcamadonnananananaBATMAN

Vabbeh adesso è palese il calo fisico crampi alle dita :asd:

Altro rischio di contro-break. Alcaraz s’era solo distratto :asd:

gioco Sinner 3-2 ma che fatica poverino

Bravissimo Sinner a tenere il game, dopo essere stato sotto 15-40 e aver annullato altre palle break, ma sta giocando al 110% e sparando lo sparabile, mentre Alcaraz dà l’impressione di gestire ed essere più in controllo della situazione :sisi:

a meno che sia un perversa tattica pe farlo andare sotto ritmo poi fregarlo :asd: ma sarebbe la tattica più perversa mai vista :asd:

minchia che break :lode:

Oh raga, io ce la sto mettendo tutta a contro-gufare, ma devo staccare e non potrò più scrivere qui fino a stasera :asd: :sad: :asd:

minchia che partita mi sto perdendo :madsaw:

game Sinner 5-2

set Sinner :look:

Paolini-Errani in finale nel doppio, intanto

1 Like

Nel frattempo le donne rimontano un set e vincono la semifinale al terzo e vanno anche loro in finale.

Cecio :lode:

:lode: