[Tennis] Stagione 2024

Ma non ci credo ho appena visto che FAA ha vinto la terza partita per ritiro dell’avversario. :rotfl:

Il miracolato :lode:

Sinner “Ciao Roma è stato bello ma meglio Parigi”

Ciaone Ciao Crozza MeNeVado VabbeCiao

Quindi ricapitolando: Sinner e Alcaraz non si presenteranno, medvedev uscito infortunato a Madrid non si sa cosa farà. Di Djokovic non ci sono notizie ormai da settimane… Vai a vedere che mi torna su Rafa :love: che mi batte in finale Rune, squalificato, perché sclera di brutto cercando di menare il giudice di sedia a prima palla chiamata fuori :love:

Nadal ormai lo batte chiunque

Direi che vince sonego :sisi:

Nah continua a vincere tutto Aliassime a forza di walkover.

Comunque non mi è sembrata del tutto ottimistica nel breve termine la situazione per Sinner perchè ha già messo le mani avanti su un possibile ritiro perbil RG.

Evidentemente dagli accertamenti è uscito qualcosa di più serio ed è meglio non rischiare perchè ha detto piùbo meno meglio perdere un torneo che un paio d’anni di carriera.

+++BREAKING NEWS+++

Ho appena appreso che Tsitsi e la Badosa hanno rotto (no, non i coglioni, intendo che si sono lasciati)

Ah ecco perché sta giocando così bene :sisi:

questo credo sia irrilevante ai fini di Marcos :asd:

Spiaze per Stefanos :dunno:

2 Likes

Sulla gazzetta è uscita la notizia che la Giorgi ha lasciato il tennis :look: @Marcos_los_stranzos colpa tua?

Basta che non abbandoni la fotografia

Che sorca :love:
Peccato abbia conosciuto Marcos

Confermo… anche uscita una foto ufficiale dei due :sisi:

5 Likes

Fake la faccia della badosa è stata palesemente appiccicata sopra. :sisi:

Dovremmo chiedere a @Marcos_los_stranzos è lui che l’ha fatta girare :sisi:

Sono io a sx, la rimuovi?

che rimuovo è pubblica su tutti i giornali prenditela con Marcos :dunno: che vi ha fotograto a tua insaputa