Dai che inizia ad essere stanco
Altro Break per il nostro qualcuno cominci a preparare psicologicamente Pietrangeli.
Pietrangeli purino starà svenendo
Notizia dell’ultima ora lo storico giocatore italiano Pietrangeli è stato trovato senza vita nella sua dimora, dai primi rilievi tecnici sembrerebbe che il decesso sia avvenuto durante la finale della coppa Davis che visto l’Italia vincitrice, probabilmente il suo cuore vista l’avanzata età non ha retto alla gioia di questo ennesimo trionfo trainato dal giovane Sinner.

Pietrangeli

Stagione finita per tutti adesso un mese di vacanze e poi pronti per il trofeo dei Canguri.
Annata fantastica, seguo il tennis dal 1988 e mai mai come tifoso italiano avrei pensato di tirare su uno slam figuratevi due di vedere un italiano al numero 1 e vincere 2 davis di fila (le donne ci avevano già abituato a vincere slam ma bravissime a tirare su la Jean cup e la Paolini a essere tra le prime)… Adesso mi riposo pure io un mese e poi si ricomincia a tifare.
Edit: ah dimenticavo grande annata di @cecio che si conferma numero 1 in classifica ![]()
Mamma mia come sono riusciti a mortificare la competizione più bella del mondo ![]()
Ma cristo la abolissero proprio, è una cosa che non si può vedere :( :( :(
Il prossimo anno cambia, non ho visto come ma cambia format
![]()
Battute a parte è estremamente fastidioso come ad ogni vittoria corrano a chiedere il parere di Pietrangeli, sanno che gli regala sempre l’articolone. Per me siamo ai confini della circonvenzione d’incapace, quell’uomo ha una certa età, potrebberlo lasciarlo in pace a ricordare i fasti passati ![]()
è giusto riportare ogni singola goccia di bile di pietrangeli, che roba assurda, ora lui è quello che vinceva con la tecnica, mentre gli altri vincono perchè tirano forte ![]()
Ogni singola cosa che scrive si vede lontano un miglio che rosica, pure in questo articolo si vede che tifava per gli USA e invece niente, prendila in saccoccia e vai a raccogliere le banane col culo fino alla fine della tua vita
ma ha ragione su è a chi tira più forte ![]()
(che poi credo che su questo colpo Sinner non l’abbia presa bene perché da li in poi il povero olandese non ha vinto un game
)
qualcuno regali un cantiere da guardare a quest’uomo ![]()
Però comunque sul fatto che il tennis attuale faccia cagare ha ragione.
Dopo Re Roger il nulla ![]()
ma se ieri l’olandese ha fatto un primo set dove ha tirato colpi che nemmeno Roger avrebbe tirato è stata la saga dei passanti allucinanti
altro che cagare…
Reportato ![]()
Sì, ieri Griek-coso ha giocato 1h da top10 ma al tie-break s’è sciolto al primo turno di servizio con un non-forzato di rovescio che ha complicato tutto. Poi vabeh, Jannik sul 4-2 gli ha accarezzato una palla corta che manco Alcaraz quando è in stato di grazia ![]()
Jannick dopo quella demi volee del secondo set si è fatto girare il culo e da li in poi ha cominciato a sparare missili terra aria da fondo campo, alla faccia dell’uomo di ghiaccio ![]()
Ieri o l’altro ieri Camporese in un’intervista diceva che la Wada non ha ancora finito e proporrà una squalifica per Sinner.
Visto che hanno lasciato correre atleti russi, poi il nuoto cinese adesso hanno deciso che non si fa passare più nulla ![]()
Spero sia solo una boutade di Camporese e non ci sia nulla di concreto altrimenti potrebbe essere una bella rottura di coglioni per il Carota.
ma c’è il ricorso in corso della Wada al Tas non è che Camporese ha fatto la scoperta di chissà cosa
e si sa già l’entità della squalifica che chiedono: 12 mesi. Se il Tas accetta il ricorso e quindi ritiene Sinner corresponsabile ahimè il Carota si dovrà fermare 1 anno (nonostante per la Wada non abbia avuto vantaggi ne si sia dopato per vantaggi) altrimenti finirà li…