[Tennis] Stagione 2020

https://www.huffingtonpost.it/entry/ancor-prima-del-tribunale-laustralia-ha-deciso-djokovic-fuori_it_61daf65ae4b04b42ab8102d4?utm_hp_ref=it-homepage

ufficiale che lo prendono a calci in culo rotanti, dopo pure la presa per il culo del finto covid preso il 16 dicembre (ci sono le foto di lui che presiede a due incontri social il 16 e il 17, neanche imbrogliare sanno fare )

[QUOTE=gilthas;20523846]spero lo mandino via a calci nel culo, ma potrebbero attaccarsi al peggio cavillo per tenerlo in gara…[/QUOTE]

La vicenda è emblematica dell’intero movimento novax. Gente che si fa del male, si distrugge professionalmente e si rende ridicola davanti a tutti per una posizione praticamente religiosa senza appigli logici.

Che dire, Djokovic, sarai seppellito da un coro di :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

esatto,
sembra come quei paesi dove vige un forte nazionalismo nella popolazione...... nonostante crepano di fame e gli menano tutti i giorni basta dire che un mostro aniba minaccia la nazione e tutti a pecora.....

[QUOTE=elindur;20525596]https://www.huffingtonpost.it/entry/ancor-prima-del-tribunale-laustralia-ha-deciso-djokovic-fuori_it_61daf65ae4b04b42ab8102d4?utm_hp_ref=it-homepage

ufficiale che lo prendono a calci in culo rotanti, dopo pure la presa per il culo del finto covid preso il 16 dicembre (ci sono le foto di lui che presiede a due incontri social il 16 e il 17, neanche imbrogliare sanno fare :asd:)[/QUOTE]

E invece sorpresona

In realtà lo liberano per un cavillo burocratico, ma è tutto da stabilire se l’ufficio immigrazione gli validerà la Visa o meno:

[quote]The government acknowledged in court that Djokovic was not given enough time to respond following the notification to cancel his visa.

The player was told he would have until 08:30 local time last Thursday to make comments about the visa cancellation under section 116 of the Australian Migration Act, but the Border Force made the final decision shortly after 07:40.

The Judge said Djokovic could have had more time to make a submission about why his visa should not be withdrawn if authorities had stuck to the original time.[/quote]

Leggo che sarebbe agli arresti?
Non si capisce una minchia, gioca o no?
Ma e' cosi' difficile spedirlo sulla luna ?
Praticamente da quanto ho capito il ministro aveva 4 ore di tempo per decidere se lasciarlo confinato in albergo ma non ha fatto nulla, però può sempre decidere di buttarlo fuori dall'Australia.

[QUOTE=OverLoK;20525843]Praticamente da quanto ho capito il ministro aveva 4 ore di tempo per decidere se lasciarlo confinato in albergo ma non ha fatto nulla, però può sempre decidere di buttarlo fuori dall’Australia. :asd:[/QUOTE]

Il Ministro si vuole djokare il jolly prima della finale :dunnasd:

[QUOTE=Cesky;20525793]Non si capisce una minchia, gioca o no?
Ma e’ cosi’ difficile spedirlo sulla luna :asd: ?[/QUOTE]

che figura di merda stan facendo :rotfl:

Se le voci di corridoio dei giornali australiani son vere domani si chiude tutto questo circo.

[QUOTE=OverLoK;20527400]Se le voci di corridoio dei giornali australiani son vere domani si chiude tutto questo circo.[/QUOTE]

Ed io che speravo lo arrestassero mid-game :no:

[QUOTE=OverLoK;20527400]Se le voci di corridoio dei giornali australiani son vere domani si chiude tutto questo circo.[/QUOTE]Sul giornale c’è un articolo di 4 hr fa dove dicono che rischia 5 anni di carcere per aver fornito informazioni false al suo ingresso in Australia.
Io mi toglierei dalle palle :asd:

Si infatti vai fuori a prendere le sigarette e prendi il biplano per Belgrado
ha raccontato una quantita invereconda di frottole, ci sta pure il primo ministro serbo che è incazzata perchè è venuto fuori che mentre aveva il covid partecipava a feste organizzate con adulti e bambini come se niente fosse

Oppure in alternativa non ha avuto il covid ma ha solo pagato un medico che gli ha inventato la malattia dietro valigetta di soldi

[QUOTE=elindur;20528069]ha raccontato una quantita invereconda di frottole, ci sta pure il primo ministro serbo che è incazzata perchè è venuto fuori che mentre aveva il covid partecipava a feste organizzate con adulti e bambini come se niente fosse :asd:

Oppure in alternativa non ha avuto il covid ma ha solo pagato un medico che gli ha inventato la malattia dietro valigetta di soldi[/QUOTE]

Quale delle due sia vera alla fine cambia poco perché in entrambi i casi non gli dovrebbe essere permesso giocare, certo che se effettivamente aveva il covid ed è andato in giro a fare set fotografici e feste è veramente una persona di merda.

Effettivamente ricostruendo gli eventi la positività del 16 Dicembre sembra molto conveniente e soprattutto con delle tempistiche quasi perfette considerando che la richiesta per ottenere una visa per giocare gli AO l’aveva fatta a Novembre, poi il fatto che abbia dichiarato di non essersi sposato prima dell’arrivo in Australia e invece ci son le foto di una settimana prima di lui che si allena in Spagna sono un altro bel tocco di classe.

Il problema più grande per lui credo saranno gli sponsor anche se con quello che ha preso fino adesso potrà tranquillamente asciugarsi le lacrime con le giacche in pelle di Loro Piana.

Resta cmq un giocatore pazzesco, tanto bravo quando coglione, vorrei riuscire a vederlo giocare dal vivo quindi spero nella fuga in biplano

[QUOTE=Bl!nd;20528118]
Resta cmq un giocatore pazzesco, tanto bravo quando coglione, vorrei riuscire a vederlo giocare dal vivo quindi spero nella fuga in biplano :sisi:[/QUOTE]

Magari il carcere di Melbourne ce l’ha un campo da tennis :sisi:

[QUOTE=cecio;20528122]Magari il carcere di Melbourne ce l’ha un campo da tennis :sisi:[/QUOTE]Eh ma andare a Melbourne quando può venire a Roma o Torino anche no :asd:
Quasi quasi faccio prima a Belgrado :look: