[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!



questo si che è ragionare da giudei


Ed è per questo che la Svizzera è uno stato stronzo e di stronzi. Funzionale, per carità, ma pur sempre stronzo
A me pare si perda un punto fondamentale.

Inizi l'università a 19 anni.
A 28 non sei laureato.

Danno alla società, colpa della società (che poi mboh, la gente si laurea in pari, quindi a qualcuno la società non fa danno) colpa di chi ti pare.

Io se fossi ancora all'università mi sentirei un fallito.

Perchè è quello che sei, hai fatto una scelta, hai iniziato e pur mettendoci quasi il doppio non ce l'hai fatta?

No ma bravo, nessuno ti obbliga a farla l'università ma se inizi e non la finisci in 9 anni significa che non hai il minimo rispetto per te stesso.

Come ha detto kalidor sopra, sono fascisterie.
Non c'è molto da discutere in proposito.
Perché non è la stessa cosa se tu ti senti un fallito o il ministro del lavoro ti dice che sei un fallito.


è cosi un po dappertutto credo.... boh.. mi pesa il culo cercare


i'ts tru brothrer!
/








chiaramente "Lui" è il tipico esempio di intelligenza sopraffina.

come lo sono anche tutti quelli che scaldano le sedie per 10 anni
ealeeee fascisterieeeeee

equipararvi all'europa solo quando fa comodo eh?

va i tassinari che difendono il diritto di non fare un cazzo

ok un po trolloide ammetto.. ma cazzo..

"non hai finito l'uni in 8 anni?"
"embe??? fascista!!!!!!!"

gesuggiuseppemmaria...


infatti se te lo dico io sono uno stronzo qualunque, se te lo dice il ministro del lavoro dovresti pensare che forse non ha tutti i torti, visto che si espone per dire una cosa controproducente.

Che secondo me aveva ragione acnhe padoa schioppa, solo che invece di colpire chi doveva colpire (a caso, la gente tipo ATL che ha scritto tranquillamente che lascerà casa quando si sposera*) ha fatto incazzare la gente che veramente non poteva, senza capire che ovviamente non era la gente che non ha i soldi per campare i bersagli).

In realtà secondo me padoa schioppa ha fatto incazzare la gente con il culo di paglia, come questa affermazione, ma teniamo per buono che la gente si sia fatta un esame di coscienza che dovrebbe essere lo scopo della provocazione



* cioè quando passa dalla mamma alla moglie

o hai 80 anni o t'hanno fatto cagare tanto di quel sangue da farti diventare un vecchio astioso

ma penso la seconda, hai patito così tanto che ora ti pigli le "rivincite"
che stronzi sti fascisti a non capire perchè uno non si laurea prima dei 28 anni


Mi fa schifo la gente che si piange addosso

nooooon è questo il punnnnntoooooooo

ora stacco un bestemmione in size 3900


Credo che questo sia il ragionamento peggiore che sia stato fatto nel thread.

Solo perché sono i tuoi valori non significa che sono i valori di tutti. Non tutte le persone si giudicano o devono giudicarsi a seconda degli anni che ci mettono a fare l'università.


*


ed aggiungo anche che la maggior parte dei laureati con cui ho avuto a che fare per motivi di lavoro le ho giudicate ( e come me tante altri colleghi ) :
"Braccia strappate all'agricoltura"

e questo con gli scaldabanco c'entra come?


Sì ma perdonami Evangelion, non è la prima volta che ti vedo fare discorsi simili. A dire il vero, ogni occasione buona. A me sembra che hai qualche sentimento di rivalsa nei confronti di chi ha cazzeggiato all'università

Anche perchè se secondo te si dovrebbero sentire dei falliti, ricordare loro che son dei falliti sarebbe giusto un pelo sadico.
i like where this thread is going

incoming shitstorm!!!!!11


L'università è un simbolo.

Il simbolo di qualcosa che ti sei impegnato a fare e che non hai fatto, ma che invece di prendere le palle e fare qualcosa di diverso sei rimasto a vegetare aspettando che dal cielo caschi qualcosa che cambi la tua vita.

Non è importante quanto ci metti a fare l'università è importante quanto ti impegni.


Vabè tu ti sentiresti un fallito, ma chi se ne frega.

Io mi sentirei un fallito a lavorare per Accenture ad esempio.

E allora? Tu mi dirai, chi se ne frega.

Siamo punto a capo.

appunto, punti di vista e obiettivi diversi e ripeto quello che ho detto, il ministro che spara una roba del genere è una persona triste, laureato con lode a 23 anni e una fiatella di autofellazio che lo porta via