Ciao ragazzi, quando voglio entrare in un server di MOHAA mi dice T"empo esaurito per la connessione al server"...e prima non me lo diceva mai o sporadicamente...ho il gioco originale italiano patchato alla versione 1.11 con la patch italiana...cosa può essere???
Grazie mille...ciao!!
nn mi fregare avatar cambialo
Sei tu che l'hai fregato a me..ce l'avevo prima io...