Tempo di caricamento

HO un AMD athlon 1 ghz con 128 MB ram (non so che tipo xo') e Radeon 8500 LE e tre partizioni:
C: -> 560 MB liberi
D: -> oltre 10 GB liberi
E: -> 9 GB liberi

c'e' modo per diminuire il tempo di loading della mappa e (se possibile) di diminuire gli scattoni che mi perseguitano sia a Bassa qualita' che ad alta? (solo in alcune mappe) e non ho pero' letto le faq sui tweaking anche se non ricordo di averci visto roba sul tempo di caricamento. Ciauz e scusate se sono (come al solito) sconosciuto ai + e abbastanza lamer :cool2: ciau
Lo so che è dura ma........cambia pc e fai prima

Al max Cpu ram almeno almeno 256
con 512 di ram il caricamento si aggira intorno ai 20 secondi
con 256 sul minuto scarso di caricamento
Con 256 di ram al cambio mappa entravo a partita già iniziata, e veicoli tutti spariti :\.
Ora con 512 entro quando il timer di 40 sec iniziale si aggira sui 20-15sec


Vero e non vero. A volte impiego 20-25 secondi per entrare. Non so da cosa dipenda..ed ho 256mb.
io con
AMD athlon xp 2000+
512mb ram ddr
Geforce 4 mx420


Scattoooooooooooo faccio dai 13 ai 50 fps
prima non scattava ma dopo alla formattazzione scatta ...
anke al MINIMO dei dettagli

(antialiasing off - vertical sync: off by default - impostazioni anisotropiche 0 - livello mipmap: prestazioni migliori - driver skeda 40.72)


Nel pannello delle directx: Accellerazione hardware della skeda audio disabilitata, vero??!!
Con 256mb facevo in tempo a
-farmi un panino e mangiarmelo
oppure
-guardare qualche minuto di trash-tv
oppure
-espletare impellenti bisognini fisiologici
o ancora
-leggere The Two Towers di Tolkien, per essere preparato alla visione del secondo film.

Ora con 512mb faccio appena in tempo a far scrocchiare le dita per prepararmi al fragfest

512mb , non oso pensare ad 1gb
Da quello che leggo, con l'uscita di bf1942, sono aumentate vertiginosamente anche le vendite di banchi da 256mb di ram


la ram... il tuo problema e' li' 512 ormai sono indispensabili, io poi ho ridotto il tempo di caricamento usando una gabola no-cd, in pratica invece del cd uso un immagine del CD2 fatta con cloneCD e montata sul virtual drive, ora entro quasi sempre per primo
Per gli scattoni prova a modificare le impostazioni audio seguendo le faq in standing


Complimenti Soul, a questa non avevo pensato. Che tu sappia, usare un no-cd tradizionale può accorciare i tempi?


in teoria si, pero' tutti i no-cd che ho provato mi facevano sbattere fuori dai server......


Vabbè, tanto a giorni dovrei passare finalmente a 512Mb...
vabbe' pensero' anche ai 512 di mega grazie comunque
Se ottimizzate il file di paging guadagnate qualcosa, non lo mettete gestito da Windows ma mettete minimo e massimo uguale cosi non perdete tempo con Windows ke calcola la grandezza
mi accodo a opengl con 512 mb si va da favola con 256 facevo in tempo a farmi un panino ed ero ancora a meta' caricamento adesso entro quasi sempre per primo