[Templar LOIC ] Una dura decisione

Dai visto che la sezione come sempre langue vi coinvolgo in una decisione che devo prendere .

Prima di tutto cosa vuol dire LOIC ?

LOW
ORBIT
ION
CANNON

Semplicemente un templar dual totem con Storm call . Al momento il pg ha circa 2k di es , usa la shav , fa 1,22 k di danno con SC e casta a 0,38 . Tra 3 livelli potro indossare il prism guardian e quindi potendo usare le seguenti auree :

Discipline
Haste
Clarity
Vitality
2x aure di resistenza specifica a scelta \ o altro sono ancora un po indeciso.

La build è questa :

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgUBBVsOSBDMES0RlhcvJIsn7SlPKhMsnCynLR8y0TrYO-E8LT0PQ2NEq0VHRtdN2FBCVa5Z81orXcZd8l76YG1mnm0ZcFJwu3DVcU17IHvXfIN8u4IegpuIQouMjDaMdo5kjr6Ppo_6ms-do6Iuo_KnK6eUrKq1BLb6uJPAGsHFwfPDE8NtxPbGrs360f3d8-Fz4vfkIuwY7DjtIPId96b3wfiT-tL8q_6HZOdV1oCktzFY9Z3Etz5Bh_no893ZEy9v .

Ora sono a un bivio :

- o vado a prendere i nodi di riduzione critico e 1,5% regen dal marauder garantendomi moooolta sopravvivenza in + ( Io gioco sempre melee coi caster tendo a suicidarmi andando in mezzo ai mob )

- vado giu e prendo 40% crit multi + 3 nodi per totem che ne aumentano CONSIDEREVOLMENTE il danno e la resistenza .

- Qualcuno di voi ha un'idea migliore delle 2 sopra

Non mi servono link alle build , mi servono pareri e perche .
Fobino, Amplify e Blast radius
Ma pensi ce ne sia cosi tanto bisogno ? ok e un aumento considerevole 12 + 12 + 8 e 20 dmg . Ci ho pensato , considera pero che preferisco aumentare la sopravvivenza dei totem e il danno che il danno e l'area dei totem . Poi considera anche che sebbene vs element saro bello protetto ( mediamente potrei avere 82 % res a 2 su 3 res [lasciere cold a 77% ] ) con la bellezza di 80 di armur al momento che diventeranno 220 prendere il 30% in meno dai critici mi eviterebbe parecchi oneshot ^^' . Resistendo al 1° colpo dovrebbero partire frost wall + molten + immortal e che ho paura che con si e no 3k di es e forse 10% dmg red nn ci resisto al 1° colpo a liv alti
io direi aumenta la resistenza.. SC non essendo "diretta" devi reristere cmq mentre fa il suo danno
Era la stessa cosa che pensavo io , pero sto propendendo per l'idea di fortificare i totem in modo che possa lanciarli in mezzo ai mob e resistano loro di piu . Alla fine tra frost wall e cold snap il danno riesco a controllarlo abbastanza . Ovviamente i boss come kole mi oneshotteranno , sta a me skillare un po e nn farmi beccare .
kitare con SC è un delirio....

dual totem? taunt e dps?
Stasera vieni in un game cosi ti fo vedere altro che taunt e dps