[Templar] Discussione generale str/int

Apro il thread inerente al templare, pg con punti di forza str e int...

Link alla passive tree:

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgUA
la mia build che seguo:

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgUBAnEEswVbDPcTzBRNFVAZLhmFGekaMhpsHRQjTSQlJKon7SjFKS4pTzEBMok1gDbpPC09_EA2QT9DY0RyRtdMNU3YT31P81BQUWBR5lH5VElX4lhjWPVdxl8_Zp5nvXB9cU1yqXflfLh82YBWgW-Cm4TEiLqLjIx2jM-PRpBVms-boZ2uncSePKIApwiplapSrKqvbLQvtPm1BLcxud3AGsT2xYrG2NDQ1I_a3d6w3sHhc-Nq44LkIuSt5wvnUunV7MvtIO5v7w7wH_Iv877z3fZI-tI=
devo vederla bene ma dici che vale la pena spendere 3 punti per i 30% increased energy shield from equipped shield, quando a conti fatti non punti su ES a livello di build?


male non fa, tanto comunque vai di scudo, magari in late ti becchi lo scudo sgravo...io la vedo così, tantissimi punti di questa build sono veramente per il late game, infatti elemental resistance e similia, come regen life @ second li impari molto più tardi... imho focus sulla prob block shield e il resto vien da se...

attualmente,lvl45

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgUABLMFWwz3FE0ZhRoyGmwjTSQlJKopTzEBMok1gDbpPC1ANkNjRHJG103YUWBX4l3GZp5wfXFNd-WBb4KbhMSIuouMjHaaz52unjyiAKmVr2y0-bUEwBrE9sWK4XPjauQi6dXtIPAf-tI=
Io in linea di massima sto seguendo questa:
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgUBAnEEBwSzBVsHYwj0DH0OSBB_ES8RlhRNFm8WvxmFGdcaOBpsHwIkPCSqJpUnqSj6KU8tHzGIMok2xTbpO-E_c0bXSTtJUUyzTdhQMFBCVUtVxlcrV-JabVv0XcZgbWHiY0NnvW0ZbXtwUnJ-c1N35XjOeQN_xoFvgh6Cm4M4hX2H24hri3qLjIw2jHaQVZUgm6GdgJ2jna6ePKIAoi6io6cIpyunXKeEtUi297iTwFHAVMHzxp7PZdDQ0xvYJNsC2wvd8-Fz4vfjauOE5CLr7uw47SDub_Af8Nnz6vyr

che è di Kripp.
Sono ancora livello molto basso (18 mi pare) ma vado abbastanza in scioltezza, l'unica pecca è che ho pochissimo tempo
Per chi fosse interessato da oggi parte il mio personalissimo project MUNDO , templar righteous fire
i boss di fine atto stunnabili
Io sto puntando a questo

Templar Caster Shock

In teoria dovrebbe stunnare a nastro con i danni di tipo lightning.
Parare molto con lo scudo.
Quando riceve danni prenderli sull'energy shield che dovrebbe arrivare a qualche K .

Il tutto mentre tengo attive, clarity, tempest shield, più l'aura che aggiunge danni da fulmine e l'aura che aggiunge energy shield.

L'ordine con cui prendere le passive è a seconda di come mi trovo mentre livello, ora sono al 42 ho già le varie passive str, e sto andando verso quelle per auementare mana pool

I punti che mi rimangono da mettere sono per Zealot's Oath e Chaos inoculation. Non ho ancora deciso se metterli perchè non so bene le meccaniche, a quanto sembra ZO non funziona come sembra...


Mi son sempre chiesto se quella skill funziona con l'hp leech dato dalla support gem. Perché la starei cercando per fare la prova, dato che in caso avrei una bella combo sgravetta


sto facendo lo stesso pg però devo dire che l'ho sviluppato piuttosto diversamente, fra qualche livello appena appuro la bontà della cosa posto tutto dettagliatamente


Funziona solo increased aoe con righteous fire.


Sarebbe stato troppo bello avere un 7% di HP leech
Aggiornamento:

ho giocato un po' con mundo nel week end, sono giunto a questa build:

Spoiler

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgUAAnEEswVbFE0ZLiSLJ-08LT0PRtdQUFRJWGNdxl8_YG1qHny7gziLjIzPnYCiAKgYtz653cQVxPbFisauxtjZYd3z4XPnUu0g7w7wH_Iv8932SA==




Sostanzialmente se sto fermo i mob (atto 1 cruel), non possono farmi danno dati i miei 1200 hp (con gear merdoso) e in compenso quando attivo righteous fire gli restituisco 600 danni secchi al secondo + bonus da vari fire pen e flammability.

Pros: corri come un coglione e sciogli tutto quello che incontri.
Cons: se finisci la ruby flask o quella col dispeal burning, ridi un po' meno.

Vado in giro con: Vitality sempre accesa, Rejuv totem e ovviamente right fire e flammability. Sono le skill accessorie che mi danno più problemi. Molten shell è caruccia, ma metà delle volte mi si spegne prima di esplodere, perchè sicuramente non funziona con le spell e credo neanche con i proiettili.
Ice nova comincia a volere troppo mana per il poco danno che fa.
Infernal blow per aggiungere quel tocco kitsch quando fai esplodere i nemici.
Warlords e immortal sarebbero pure utili, ma ci vuole troppo tempo a caricare le endurance e troppo poco a scaricarle per 1 secondo scarso di invulnerabilità.
Consigli?
sono totalmente niubbo del gioco , e per quanto il primo pg che voglio fare e un po una cavia per capire le meccaniche skill ecc ecc , vorrei evitare di buttarlo per una scelta casuale dei talenti ,
che build consigliate?
Domanda niubba primo pg, templar hardcore, lv 33. Sto seguendo una build con blood magic, e sono a un punto dal prendere il passive. Al mio livello trovo del gear per supportarlo (life on hit, regen etc) oppure meglio che aspetto a prenderlo, perchè se lo prendo ora muoio sicuro? Per ora lo spam in trade non ha dato risultati..
Normalmente se hai una build con blood magic, prendi già di tuo dei nodi con life regen, quindi pompando molto la vita ti ritrovi a quei livelli sui 30 hp regen al secondo, più che sufficienti per spammare le varie abilità, a patto chiaramente di non prendere troppi danni, al massimo quando vedi che scendi troppo ti sposti quei 2-3 secondi per reccare.
ma se usi le aure ti riduci gli hp che hai no?

quanta vita hai ora 1000?
piddu
non ricordo se blood funziona in quel modo anche per le aure btw...