Tempi del cavolo!!!

Sono andato a fare delle gare di accellerazione online ma mi danno tutti una pista!!!!!!!!!!!!! come si fà a fare quei tempi? quale è la macchina + adatta?????? Aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
s2000 imho
SI MA C'è UN METODO X CORRERE BENE? IO faccio tutti tempi del cavolo.... mi danno tutti una pista!
beh, non so se ti se iaccorto ma devi cambiare marcia al momento giusto, a u ncerto punto (verso gli 8000/9000 giri ma dipende dalle auto) esce un puntino al centro dello schermo, prima blu poi verde poi rosso
se cambi quando non c'è nessun puntino cambi troppo presto e perdi molto terreno
se cambi quand oi lbollino è blu fai una buona cambiata, se cambi su quello verde fai una cambiata perfetta e se cambi quando è rosso fai una cambiata fuorigiri e perdi terreno...
quind icerca d iazzeccare il verde!
solo questo? anche se le faccio tutte perfette sotto 22 sulla 14'n vine nn vado!!!!!!!!
hai finito la modalitù underground?
anche io avevo qlc problema poi ho capito che la scia è fondamentale
Allora:
1)la partenza è fondamentale
2)devi cambiare sul verde se proprio nn riesci sul blu
3)devi avere una buona macchina (skiline, rx7, s2000) credo siano 3 tra le migliori per le gare di accelerazione
4)allenati anche in modalità offline
5)se sei 2 o 3 o 4 prendi le scie delle altre macchine

Ma anche no..
io ho l'Rx7 e faccio regolarmente 20 e spiccioli su 14 and vine..
l'S2000 è da niubbi...è troppo facile imbeccare la cambiata pefetta alla partenza...
L'Rx è + difficile da condurre.
Toretto's Car Rule!

disclaimer: è la mia opinione del resto.
la srx va bene per queste gare?


Se mi dici dove l'hai vista la srx... ...

No comunque la RSX non è speciale nelle accelerazioni...

RX7 > all.

non tanto perchèè facile fare la partenza perfetta (tant ocon la tastiera non cambia un cazzo da una macchina all'altra) più che altro è un razzo..
Io le ho provate entrambe (Rx7 e S2000) e ti posso dire la mia esperienza. L'Rx per beccare la partenza perfetta devi arrivare alla crisi mistica od alla bestemmia (il che è più facile) mentre con l's2000 la 1a cambiata, coi giri che salgono + lentamente, è INFINITAMENTE più easy da prendere.
E tra l'altro tre giorni fa ho fatto vedere e mangiare la polvere ad una s2000, con la mia fida Rx-7, checchè l's2000 sia un missile, da me le ha prese, segno che sono più missile io.

scusa ma non puoi basarti su una sola gara per dire che la tua rx7 è megli odelle s2000
Non ho detto di aver fatto una sola gara...
in unranked ne avrò fatte un 50-60 di gare con la mia Rx7 (drag), vinte tutte tranne 7 (perchè ho sbagliato a mettere le prime 4 marce).
Per il resto ho battuto skyline, rx7 come la mia e le s2000 (che per inciso mi stanno sul gozzo da quando ce l'ha Johnny Tran in F&F che da una pista a Jesse con la Jetta!)