[TEMI WORDPRESS] come si tutelano?

Ciao, ho da poco acquistato due temi: X e Oshin. Sebbene li abbia pagati entrambi 70€, uno ha un API Key per attivarlo sul sito una volta live, l'altro invece lo trovo solo su themeforset scaricabile in zip. Inutile dire che comunque io ho iniziato lo sviluppo con uno zip trovato random, perchè l'ho provato prima dell'acquisto. La domanda mi sporge quindi spontanea: sto secondo tema senza key va sulla buona volontà della gente di pagarglielo? visto che non hanno messo nessuna key e il massimo servizio che ti offrono dopo 70 euro di pagamento è uno zip da scompattare su Wordpress.
70 euro un tema theforest? di solito stanno a 10

"uno zip da scompattare su wordpress"

cmq non c'è modo, anche perché basta sapere un minimo di programmazione da rimuovere quei pochi controlli.
si basa sul buon senso della gggente, un po' come tutta la programmazione php, ed è per quello che al 95% è un disastro

[QUOTE=‘[NiGhTmArE];18796763’]70 euro un tema theforest? di solito stanno a 10 :asd:

“uno zip da scompattare su wordpress” :ahsisi:

cmq non c’è modo, anche perché basta sapere un minimo di programmazione da rimuovere quei pochi controlli.[/QUOTE]

Si, 70 euro. Però hanno TUTTO e soprattutto hanno il “demo importer”. Non è il mio lavoro, sono mobile dev, quindi se mi chiedono un sito faccio cmq prima a mostrare il parco delle 60 demo dei due temi, quando scelgono un’impostazione del sito importo quella demo, fillo con le foto e il contenuto vero e fine della trasmissione. :asd:
Comunque grazie delle risposte :sisi:
Mi interessava capire più che altro se, avendo cominciato con uno zip aumma aumma in locale rischiavo qualcosa a non sovrascriverlo con quello comprato e mi avete risposto. (e prima che partano battute sul “ehueuheu” ma non lo compri col cazzo, lo paga il cliente e io non rischio di prendermela in culo per lui :asd:)

in teoria non rischi, ma se chi lo ha reso free ci ha infilato qualche backdoor sei fottuto

una controllatina nel caso, anche con winmerge e simili la darei
Le impostazioni del tema sono dentro la cartella del tema stesso o fuori? altrimenti la sovrivo e fine

[QUOTE=Fusta;18798359]Le impostazioni del tema sono dentro la cartella del tema stesso o fuori? altrimenti la sovrivo e fine :look:[/QUOTE]

Fai un check con winmerge, diff o altro. Fai prima.

[QUOTE=Fusta;18796707] La domanda mi sporge quindi spontanea: sto secondo tema senza key va sulla buona volontà della gente di pagarglielo? visto che non hanno messo nessuna key e il massimo servizio che ti offrono dopo 70 euro di pagamento è uno zip da scompattare su Wordpress.[/QUOTE]

• Cercano su internet qualche keyword che identifichi il loro tema
  • arrivano al tuo sito
  • controllano nei loro log se hai pagato
  • se non hai pagato parte una lettera di diffida

Con tutto questo non penso che lo facciano mai, per quei pochi soldi non ne vale la pena.

come si chiama il tema?
Oshin