"uno zip da scompattare su wordpress"

cmq non c'è modo, anche perché basta sapere un minimo di programmazione da rimuovere quei pochi controlli.
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];18796763’]70 euro un tema theforest? di solito stanno a 10 ![]()
“uno zip da scompattare su wordpress” ![]()
cmq non c’è modo, anche perché basta sapere un minimo di programmazione da rimuovere quei pochi controlli.[/QUOTE]
Si, 70 euro. Però hanno TUTTO e soprattutto hanno il “demo importer”. Non è il mio lavoro, sono mobile dev, quindi se mi chiedono un sito faccio cmq prima a mostrare il parco delle 60 demo dei due temi, quando scelgono un’impostazione del sito importo quella demo, fillo con le foto e il contenuto vero e fine della trasmissione. ![]()
Comunque grazie delle risposte ![]()
Mi interessava capire più che altro se, avendo cominciato con uno zip aumma aumma in locale rischiavo qualcosa a non sovrascriverlo con quello comprato e mi avete risposto. (e prima che partano battute sul “ehueuheu” ma non lo compri col cazzo, lo paga il cliente e io non rischio di prendermela in culo per lui
)

una controllatina nel caso, anche con winmerge e simili la darei
[QUOTE=Fusta;18798359]Le impostazioni del tema sono dentro la cartella del tema stesso o fuori? altrimenti la sovrivo e fine
[/QUOTE]
Fai un check con winmerge, diff o altro. Fai prima.
[QUOTE=Fusta;18796707] La domanda mi sporge quindi spontanea: sto secondo tema senza key va sulla buona volontà della gente di pagarglielo? visto che non hanno messo nessuna key e il massimo servizio che ti offrono dopo 70 euro di pagamento è uno zip da scompattare su Wordpress.[/QUOTE]
- Cercano su internet qualche keyword che identifichi il loro tema
- arrivano al tuo sito
- controllano nei loro log se hai pagato
- se non hai pagato parte una lettera di diffida
Con tutto questo non penso che lo facciano mai, per quei pochi soldi non ne vale la pena.