Telltale's Batman



Nella serata di ieri sono state rivelate alcune informazioni sul nuovo lavoro della Telltale relativo al Goddamn, gioco annunciato lo scorso dicembre.

La devono smettere.
press X to touch Catwoman
punch this.
punch that
batarang these
punch it
hack it
punch it harder
Game of thrones ha fatto abbastanza defecare, speriamo si rifacciano con questo.
Manco se Alanesh mi presta il suo scaffale.
Dopo TftB non posso che avere fiducia
Godo ma al solito lo giocherò una volta completo. La struttura ad episodi ha rotto il cazzo


Incassi subito e poi sviluppi poco alla volta
Lo compro instant.

Avranno toppato un paio di giochi,ma gli altri (chi più chi meno) sono uno spettacolo
Your parents are killed:

1) Become Batman
2) Become Batman
3) Become Batman
4) Become Batman
Non mi fido più, la TellTale di The Wolf Among Us e della prima stagione di The Walking Dead non c'è più.


ps. e sopratutto, dopo aver giocato Life Is Strange, mi verrà difficile considerarlo bello


Non la penso così,twd2 e quello di borderlands sono ottimi (non ho giocato a got che mi dicono sia una merda ne a quello di minecraft)


A mio modesto parere erano già scesi di livello con the wolf among us, troppi colpi di scena totalmente buttati per allungare la brodaglia, stile il silenzio dei prosciutti, poi ti rendi conto che le tue scelte non contano un cazzo alla fin fine e ti cala ancora di più la voglia, mi è piaciuto solo il primo twd.


Tales from the Borderlands caga ampiamente in testa a a TWAU ed è al livello di TWD.
Mai giocato a Tales from the Borderlands, sinceramente. Però me ne hanno parlato molto bene, magari un giorno me lo prenderò.

Mmh, sarà che io sono affezionato all'ambientazione di The Wolf Among Us, però rimane il mio preferito.
Il primo episodio di TWAU è probabilmente il migliore dell'intera produzione TellTale, Borderlands escluso che devo ancora provarlo.
Peccato che poi abbiano poi buttato tutto al cesso, o quasi, modificando in corsa lo script iniziale.
io got l ho giocato e non è tutta questa merda che si vuol far credere
io ho adorato twd della telltale ma un gioco di batman non lo vedo molto adeguato per il loro stile di gioco