[Telefilm] Prison Break Season 4

Sara che è topa lo si sapeva già...in sta stagione la stanno mettendo in mostra in più salse..dalle poppe per il poliziotto, al costume da bagno per Mark novik ...

Quando si dice che una giornata di merda può tramutarsi in una giornata fantastica.
"Sucre ti do 1000 dollari per scopare mia moglie che non è una qualsiasi, ma un pezzo di fregna, bada bene".

La segretaria ora esaurito il suo ruolo non la rivedremo più ... la sua maialaggine nel vestire non ci allieterà più
niente puntata di pb oggi.. per una cavolo di partita di baseball
ecco perchè non usciva
Baseball di merda.

ma dopo quella di sett prox vedo che ne passano ancora 2 prima di quella dopo ri
Boh non so voi ma a me questa quarta stagione piace tale e quale le altre

Scoffielate a go-go, tensione e azione. Non chiedo altro a Prison Break.
meno male che c'è t-bag.

Io non sono così entusiasta, però debbo dire che mi sta piacendo molto più della terza, che proprio non riusivo a sopportare.
A me è piaciuta anche la terza

Io dopo i primi 3-4 episodi ero lì lì sul punto di mollarlo... e attualmente è molto difficile che io molli una serie, deve proprio farmi sgommare le mutande.
ho visto ch 7 fox di direct tv stasera danno prison break alle 21 (ora west coast).. non preoccupatevi non vi dico nulla
A me sta piacendo...
Anche a me sta piacendo e non vedo l'ora di vedere la 4x08!!
citazione di macbeth?
e così il cinese ci lascia... non penso ne sentiremo la mancanza

...meno male.

E adesso non vedo l'ora di vedere come uccidono il nero
quando mahone l'ha preso a cazzotti ho goduto
io ho goduto con le rotule spappolate dell'imbecille
Mahone idolo cazzo...
Secondo me ottima puntata. Mahone ormai uber alles

Un po' telefonatissimo la Scoffieldata di rintracciare il cinese, si era capito benissimo. Ma stica, l'importante è che hanno il negro e gli faranno un culo così.