Teleconomy NoStop!!!

Basta!

Avanziamo un protesta alla Telecom!
DEVONO inculudere Internet illimitato nelle 90.000 £ mensili! Ogni compagnia telefonica ha una flat x Internet, e la Telecom, che è responsabile praticamente di tutta la telefonia fissa Italiana no?? Ma cavolo!

Senza contare che Infostrada fa la stessa identica offerta con Internet incluso e, tra qualche tempo, senza neppure un canone da pagare. Se non fosse altro che non è valida x le linee ISDN...

Cercasi qualcuno in grado di avanzare un protesta!
ma chi te l'ha detto che se ti colleghi a tiscali la bolletta si alza ?
Noi ISDN poracci dobbiamo accontentarci de Libero@Sogno, perchè nessuno fa flat 24h valide per noi poveri digitali!!!
Adesso verrà Tagliaerbe: "C'è F4"
Si ma F4 costa e pure troppo
E' un discorso che fa rodere i maroni, però la Telecom non ha nessun obbligo a darti dentro l'offerta la flat per internet. Siccome sappiamo che è alquanto bastarda, la telecom "appioppa" il teleconomy a chi ha una bolletta moolto bassa (a chi non supera le 90 mila al mese) facendo si che se il cliente lo vuole disdir, la telecom te lo impedisce, perchè l'utente avendo teleconomy dovrebbe dare dei soldi in più alla telecom oltre per le chiamate che non sono incluse nell'offerta, insomma un dito nel sedere. Adesso siccome la telecom non ha più il monopolio di stato, uno dei pochi rimedi per farsi togliere il teleconomy abusivo è esporre una denuncia ai danni di telecom, o starsene zitti e abbozzare o disdire con telecozz e abbonarsi ad un altro operatore per la linea di casa solo che adesso crea non pochi problemi.


Tiscali?? Ma ke spari??


Cmq ho capito... si prende nel di dietro e si sta anche di molto zitti!
aspettate...dato che voglio darmi una regolata con internet e che con l'estate lo usarei al 90% di sera, voglio farmi Libero@sogno (la flat serale di libero x isdn)
che problemi ci sarebbero a disdire la teleconomy no stop??
che oltretutto da quando l'ho montata la bolletta è rimasta uguale (però mia mamma telefona il triplo delle volte con le urbane gratis)
eheh

il trucco ce sta
C'è qualcuno che lo fa e funge



Giuro , c'e' un mio amico , magari lo conosci pure si chiama shakii , il quale si connette ogni giorno da 4 mesi a tiscali , per di piu' a 128k e la bolletta non si alza di un centesimo ...
diamo fuoco alla telecom
io l ho sempre detto
dobbiamo esirpare questa radice marcia
Diabolique,perchè questi misteri??!Ma dillo a tutti come fa,cazzarola,o non dirlo proprio.Anche io ho teleconomy e si è rivelata un perfetta sola!
ci ci capisce qualcosa delle telecom e' bravo


veramente io di misteri non ne ho fatti .. dico solo che questo mio amico si connette e non paga .. forse i miesteri nella risposta li ha fatti qui sopra Akuma .. cmq adesso vedo di pescare shakii e lo faccio postare qui.
Sera a tutti, già molti mi konoskono, altri no, sono l'ex [PB]Shakii e l'ex Hp2.Shakii.

Non ho letto tutto il topic, ho solo letto gli ultimi reply...

beh pratikamente io mi konnetto da febbraio kon tiskali, sia 64k ke 128k e fino ad ora non mi hanno akkreditato nulla
le prove?
800 ore di telefonate in urbana, costo 0.

Pratikamente mi hanno spiegato al punto 187 e poi mi hanno dato la konferma telefonando al 187 ke pratikamente a causa dell'Antitrust hanno dovuto dikiarare ke le ore di konnessione fossero solamente 20 e non di piu'.

Certo, voi mi direte "ma io le venti ore le faccio, dopo xo' mi fanno pagare!" si questo è vero, xo' se non dikiarate il numero del provider loro konsiderano TUTTE le telefonate kome kiamate vocali e non come kiamate internet.

"Ed allora xke' le 20 ore di konnessione?!"
A questo punto le ipotesi erano 2 sul funzionamento delle 20 ore...

- o loro sanno distinguere fra kiamate vocali e kiamate dati
- oppure hanno la lista dei pop di tutta italia


l'ipotesi 1 non è attendibile dato ke tutte le kiamate dati avvengono esattamente kome le kiamate vocali, poi è il modem ke codifika i "suoni" e li ritrasforma in dati, ma quindi a meno ke la telecom non spia le nostre telefonate non puo' sapere se sono dati o voce, e ciò non lo può fare xke' sarebbe una violazione della privacy...

l'ipotesi 2, quella dei pop è ankora meno attendibile della prima, xke' in questo modo telecom dovrebbe avere tutti i numeri dei pop, di tutta italia, a skala nazionale o locale di tutti i numeri telefonici ke offrono connettività... e sappiamo ke ciò è impossibile...
o al max se fosse vera questa possibilità faccio fare da server remoto un mio kompagno di milano ke ha fastweb, poi lo kiamo a kasa kon il mio modem e sono bello e konnesso a internet senza spendere niente


spero di essermi spiegato bene...

alla prox... bayyyyy
grandissimo!!!


le ipotesi invece sono attendibli, non c'è bisogno di nessun miracolo per distinguere i pattern vocali da quelli del modem analogico. Basta una semplice macchina programmata ad hoc. Per quanto riguarda il fatto che la Telecom possa avere tutti i numeri di telefono di tutti i provider, se ha un database contenente tutti i numeri telefonici degli abbonati, credi che non ne abbiano uno contenente quello dei provider ?

Fastweb a quanto ho saputo comunque ha IP privato, quindi non puoi chiamare un amico che è utente Fastweb per farti "usare" la sua banda.

Non se sia per motivi di sicurezza o semplicemente per evitare che gli utenti possano gestire servizi telefonici (10 MBit di banda sono tanti), questo lo volevo chiedere a Nereid, ma non mi sembra la sede adatta.
Bene **** Taiki ****
hai ragione, infatti è 4 mesi ke mi konnetto a 128 kon tiskali e sto pagando una cifra, pensa, 2 milioni e mezzo a bolletta...

per il fatto delle kiamate dati da quelle vocali bisognerebbe kiamare un esperto, io ho solo ipotizzato kome potesse andare la faccenda e ne sono + ke konvinto, ma non sapendo in specifiko kome funge non mi pronuncio.

per il fatto del tabulato differenziato fra numeri di telefono e pop si possono fare solamente ipotesi, quindi potremmo stare qui a discuterne x ore senza arrivare alla conclusione

x ultima kosa quel fatto di fastweb l'ho gia' provato, ed ho qui una konnessione impostata x konnetterci direttamente l'uno all'altro e fare alcune prove, ma soprattutto x giokare fra noi 2 senza problemi di lag
Shaki sei un deficente
Bravo, per adesso non paghi nulla, ma se la Telecom tra un mese o tra un anno ti manda una bolletta in dettaglio con tutte le chiamate arretrate che hai fatto verso il pop di tiscali, tu non puoi fare nulla, devi solo PAGARE!
Visto che hai accettato il contratto di Teleconomy NOSTOP dove il traffico verso qualsiasi pop di internet è di 15£ al minuto
Hai torto in partenza
Spera che la Telecom non si svegli
hai azzeccato il problema

se poi gli ariva il conto delle telefonate???

ma in teoria dovrebbe arrivare sulla bolletta

il problema e'
possono dirti che devi pagare delle telefonate di un anno fa che non sono state scritte sulla bolletta?
Skusate ma... io ho sempre fatto x i kazzi miei e non ho mai detto niente a nessuno... io ho detto solo le kose kome stanno x quanto mi riguarda e cioè ke mi konnetto e non pago.

Ho postato solo xke' me l'ha kiesto nofy. Qua finisce il mio intervento... BAYYY


Shakii, io non è che non ti credo, stavo sottointendendo un disguido (a cui la Telecom ci ha abituati) che in questo caso è andato a vantaggio tuo.

Non sono un esperto ancora, ma ho dato un pò di esami di reti di telecomunicazioni, quindi credo un minimo di capirne.
Non ci vogliono particolari accortezze, nei pacchetti ci sono bit che indicano il tipo di carico pagante, come ti ho detto c'è differenza tra i segnali vocali e i segnali mandati dal modem/ta, etc. come vedi ce n'è di roba per capire se stai navigando o se sta usando internet.
Oltretutto se ti colleghi a 128K (come tu dici) non ci vuole una laurea a capire che sei su internet e non stai telefonando.

il tabulato dei numeri dei provider esiste, non sono ipotesi, fonte è il mio professore di Telematica, che è uno con le palle quadrate, quindi l'esperto come vedi te l'ho trovato.
E comunque vuoi che la Telecom non conosca i numeri telefonici dei provider che usano la sua rete ? E' come dire che Telecom da un numero telefonico non ti sa dire se è un privato o un'azienda.

per quanto riguarda FastWeb Nereid stesso su TechZone ha detto che i terminali attaccati a FastWeb non possono hostare, proprio perchè hanno IP privato.
Per la speigazione in merito aspetto lui che ci lavora.