Telecom Play



28ms; alice 7mega con superinternet 10mega; interleaved; il dove è scritto qua a sinistra...

^_^
ah con telecom non si può attivare una linea solo dati? bella merda

se è così allora osno 37€ di abbonamento fonia+7/384 più 3€ di fast fa 40€
con ngi 7/384 paghi circa 48€/mese (trimestrale) o 42€/mese (annuale)

ok rimango con ngi che almeno mi garantisce 512kb/s di velocità minima e un instradamento estero pressoché perfetto
le comiche al 187 non sanno manco cosa è questo "internet play"

dopo aver spiegato alla signorina che:

1-non voglio la fibra
2-non voglia superinterntAntaniSblinda
3-cosa è il fastpath

mi ha congedato con un "si c'è la copertura " con tutta l'aria di avermelo detto solo per levarmi dalle palle
vabbè in ultima analisi quanti la faranno ? 36€ in + / anno
giusto perchè non vorrei essere l'unico


lo stesso a me a chi minchia devo chiamare?


5-10 sui server esteri, ma ancora adesso eh ?

ho robe tipo 15-20 a cod mw2 su server inglesi.

Fw fibra non si batte non ci sono cazzi per nessuno, possono pure mettermi alice a neutrini ma saranno sempre spanne dietro fw, e sono ormai 15 anni ormai che funziona cosi', assurdo che ancora oggi nessuno offra connessioni paragonabili.


delle banda garantita sinceramente me ne faccio poco, non ho mica un server. E mi sanno piu' di marketing che di garanzie effettive.

Per il resto da quello che so f5 è un ottimo servizio, ma costa troppo per quello che offre, ha il pregio di portare spesso adsl e connessioni ottime anche in paesi dimenticati da dio, ma per chi ha sotto il culo la fibra non c'è proprio storia.

e per la cronaca nella casa nuova ho appena fatto adsl fastweb ull a 20 euri al mese, meglio di così sinceramente non c'era nulla. F5 in confronto è un debito, e visto che pure io i soldi non li raccolgo sugli alberi sinceramente non mi va di dare le mance in giro.


la PRIMA centralinista 187 che ha risposto sapeva cos'era e me l'ha pure verificata la copertura


15ms; alice 7 mega home 4000 up 780 down ; in faspath.
ma non fate prima a farvi aruba ? 18 euro al mese 7mb in fast ...no giusto per capire...


niente banda garantita
instradamento estero alquanto penoso


*

Andassero a fanculo, truffatori di merda.
boh davvero qui tutti a dire che pagano come i pecoroni... è un settaggio del cazzo che non gli costa niente e qui tutti a dire "TAKE MY MONEY!!!11"

dove sono finiti gli anticonformisti di una volta... agorà non è più la stessa
il problema è che qeusto settaggio del cavolo se non conosci personalmente un tecnico di centrale è piu difficile da avere del santo graal


e che fai ?

fai la guerra a telecom ?

fai una petizione ?

vai da un altro provider che tanto in un modo o nell'altro c'è sempre telecom di mezzo ?
telefonato... mi ha detto che sarà attivo fra 48 ore, ma non è un settaggio che cambia istant?
Io prima di chiamare voglio sapere quando cazzo smettono di farmi pagare il modem in affitto visto che sono anni che pago tipo 2€ e l'avrò ripagato 4000 volte circa, devo pagarlo a vita e farli ingrassare?
o glielo rendi o lo pagherai sempre

ah se hai una business ti tocca pagarlo in tutti i casi


quando lo chiesi io per una business (disponibile da contratto gratuitamente su richiesta) non me l'hanno mai attivato

e cmq. non è una cosa che può fare il call center, devono girare la pratica ai tecnici di centrale della tua zona, verificare se la linea regge il fast e poi te lo attiveranno.


varia moltissimo in base alla zona in cui sei.
Anche NGI che usa infrastrutture proprie ed essendo più piccola deve stare molto più attenta alla qualità del servizio offerto, non è esente da questi problemi, per dirti.