Telecom Play

.


Orca Troia, non ha l'opzione solo linea dati la telecoz?
no
io ho tiscali normale da anni, mi è capitato sporadiche volte di pingare 100, ma normalmente pingo sotto i 40 a tutte le ore... in molti casi (tipo oggi) sono sotto i 15...
non sapevo neppure dell'esistenza dell'opzione fast...
attivata


Fatto ora (00.43)

durante il buffer di youj***z

C:\Users\Workstation>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=11ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=11ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=11ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=11ms TTL=54

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 11ms, Massimo = 11ms, Medio = 11ms
grazie dimebag! Tra l'altro sembra abbiano risolto il fatto dei packetloss, vedremo
devo dire che merita


Spoiler



e
Si ma io che ho la 7 mega perchè non me la fanno attivare? Io devo abbassare il ping in qualche modo, sto a 100 quando mi va bene fino a 300 e passa, nessuna ull disponibile, voi cosa fareste al posto mio? Ho bisogno di avere più pareri possibili, sono disperato cioè penso di avere la connessione peggiore d'europa, sono 2 anni che mentre gioco controllo i ping di tutti e non ho MAI MAI MAI visto qualcuno con il ping più alto
dio mio 6 di SNR? sei attaccato alla centrale?
ma è normale che pago 80€ ogni 2 mesi la 7 mega di alice?


no visto che con tutta l'iva e bla bla bla dovresti pagarne la metà...


comunque qualcuno mi spiega la differenza tra ADSL su DSLAM ATM fino a 7 Mbit/s e SHDSL 4 Mb/s IMA

è meglio la shdsl a 2 mega o una dslam atm 7 mega?

nella mia centrale è satura la shdsl a 4-6 e 8 mega che non so cosa siano ma di sicuro è la ragione per cui pingo a 4334232
Verso la germania quanto pingate? 40-50?
Io ho alice 20 mega, non in fast o almeno io non ho mai attivato nulla, dunque non so se ho una buona interleaved o una pessima fast



Non mi fido a chiamare il 187, l'ultima volta che ho chiesto qualcosa son rimasto senza linea 2 settimane
Allora oggi ho chiamato il 187 per attivare Internet Play: abbiamo fatto tutti i passi e ho dato il numero di cell per il sms di avvenuta attivazione.

Dopo un pò mi chiama una commerciale che mi fa presente che Internet Play non è attivabile sulla mia 20Mega (che come dissi prima è una 20 Mega che si appoggia sulla 7 Mega in quanto la centrale non la supporta). Mi hanno sgamato

In pratica mi ha detto che dovrei:

"Degradare" la linea a 7Mega e attivare SuperInternet + InternetPlay.
SuperInternet sarebbe utile per avere un upload doppio rispetto a quello di default della 7Mega.
Son indeciso se fare quanto da loro richiesto (non mi viene a costare di più,
anzi pagherei 2 euro in meno al mese ) oppure lasciare tutto così com'è adesso.


Lunedi mi richiama per sapere la mia decisione... ho paura che facciano danni sulla adsl che per 4 anni NON mi ha mai dato problemi.

Situazione attuale:




credo che me l'hanno attivata (anche se è ancora indicata come in attivazione....)

Prima pingavo 45ms di media (comunque era abbastanza buono)

ora:



Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=20ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=19ms TTL=54


21 ms su un server che sta a un tiro di schioppo non è una bella prova.

Pinga un server tedesco.



Ecco questo già è più serio.


so true so sad
Io pur pingando basso con F5 (sui 40 ms, e dalla Sardegna 7 anni fa era cosa rara) a CS sparavo fagioli. Su una raffica continua di 30 colpi se ne arrivavano 10 a destinazione era un miracolo. Figurarsi durante un rush in cui tutti sparavano all'impazzata.

Su q3 a parte il lag dei colpi invece nessun problema. Ma a livello di codice paragonare q3 a cs è come picchiare un vecchio che caga.