Telecom Play

Ok ho sbagliato ip

Se mi potete fare un bel tracert su questo ip ve ne sarei grato: 188.122.92.70
Ora o abbassano sta f5 o li mando a cagare, sto parlando in casa
Ora diventate tutti pro su BF3 e iniziate a darvi del cheater

Io ho già una ADSL in fast, ping in Italia 25-30.

Peccato che gioco soprattutto a Quakelive e hanno tolto i server italiani.. e all'estero la suco col ping 50/60
50ms che, se non ricordo male, ai tempi dell'ISDN era "la norma".. ma secondo me un valore ottimale con cui si può dare il massimo è un ping dai 30 in giù.. 50 sì viene bene pure, ma non è la stessa cosa :\

ps: supalova sfigato
quando giocavo a cs, si parla di 7-8 anni fa come minimo, quando entrava nel server uno che pingava sotto i 20 sembrava l'avvistamento di un ufo. son diventato vecchio cazzo
Il form non andava , ho chiamato e ha fatto tutto in 5 minuti.

Attivazione in 24/48h


io pingavo 120 nel 2000 ed era la media con la 56k. 20 era un sogni, già 40 era un miracolo
quando snippavi su action quake 2 ti sentivi nostradamus



50 è un ping che va benissimo per giocare a bf, non pigliamoci per il culo che si suca perchè c'è pure il check client side per la hitbox
si parla sempre di 50 MILLISECONDI eh
quindi se suchi sei scarso tu

il mio problema con telecom è che ora a casa dei miei pingo 58 su maya.ngi.it ed è per questo che attendevo con ansia sta opzione
quindi spero che la fast mi porti a 20-30 sull'italia e se prendo 50 all'estero va benissimo


isdn e modem interno era il meglio, arrivavi massimo a 50 sui server italiani. e c'era un abisso con chi aveva il 56k. soprattutto considerando che come cecchino usavo solo l'awp



Alice 7mb con play, prov. venezia. Non male come ping verso l'olanda, che server sarebbe?
quante telefonate feci al tempo.. il minimo che ho mai pingato con q3 sui server di ngi è stato 85ms.. e tutte le telefonate finivano con "fastpath?? no questa è telecom non fastweb!!"




io l'ho attivata tramite web senza errori, ma ancora sto aspettando l'attivazione (non credo che lo facciano il weekend)




infostrada in interleaved

e questo in inghilterra e germania




ma interleaved che pro ha?



che i pacchetti vengono controllati
f5 da firenze
se c'è un fiorentino che ha attivato sta telecom play mi farebbe il favore di farmi un paragone con questi ping?


Spoiler


maya



ovh (francia)


germania


paesi bassi




i dati in ingresso passano attraverso uno scrambler cosi eventuali errori a burst vengono distribuiti su tanti bit e c'è piu probabilita che i codici correttori (turbocodici e simili) correggono l'errrore quindi non viene richiesta la ritrasmissione dei dati




Telecom play 20 mega
se oggi non mi attivano in centrale il profilo le bestemmie fortissime, aspetto da venerdi


grazie, è un server di heroes of newerth, locato in olanda, hostato da i3d.net



grazie anche a te.

Il ping non sembra male, ma cavolo 20 hop
Sarebbe da fare un ultimo test (di pomeriggio, perchè la mattina mi va bene) in cui fate 500 ping per vedere quanti packet loss avete

Se avete voglia (ci vuole 1-2minuti) potete fare: ping -l 1300 -n 500 188.122.92.70

Al termine vi dirà la media del ping e i packetloss. Con la mia alice non play ho circa 105ms di media e il 7% di packetloss


guarda per me non ci sono problemi, pero' di pomeriggio non ci sono mai a casa. Torno la sera verso le 11.30.
Inb4 "Adso MarketKing 2.0"
=
"Chi rinnova la F5 vince un giro in Ferrari "



Comunque a parte il fatto che far pagare 3€ per settare FAST , cosa che dovrebbero fare gratis vista la qualità e la faccia come il culo che ha questa azienda, è veramente da pezzenti

Io che ho la 20mb quasi quasi la faccio anche perchè 3€ al mese per farmi bestemmiare un 20% in meno e evitarmi degli Ictus mentre gioco mi sembrano ben spesi