TELECOM CANONE dal 1 gennaio!

shuduais
se sparisce il canone della Telecazz faccio una festa....

Gino.,,,,,non ho capito bene che cosa c'entra l'abbonamento gratuito con il canone delle linee Telecazz......
Allora il canone sparisce il 1° Luglio 2000 mentre in teoria dal 1° Gennaio possiamo fare telefonate urbane (e quindi internet) con altri gestori
Scusate ma non ho capito molto bene in poche parole dal 1 gennaio non pagheremo piu le 64000 di canone per gli ISDN e 32000 per gli analogici con qualsiasi abbonamento si usi??
Nel mio caso TISCALI che va pure di merda in sto periodo!

Fatemi sapere
LAG THE BEST!
A chi ha un totale di piu di 3 milioni o 4 (non si e' capito bene)all' anno di bollette la wind paghera il canone al posto suo alla telecom!!

------------------
Trauma.Ts

[email protected]
Calma, il canone sparisce (da Luglio) se disdici l'abbonamento con Telecom e lo fai con qualcun altro (chesso' wind o infostrada) . Non e' pero' detto che quest'ultimo non ti faccia pagare niente. E comunque io preferirei continuare ad avere il canone ma le urbane gratis.
a proposito della festa che farete se la telecom toglie il canone ...chiamatemi!

------------------
i,ø¤°`°¤ø,¸_¸,ø¤°`°¤ø,¸_¸,ø¤
l CARCOLA è tutto...
TMS RULEZ!
http://tms.anvi.it/
OZRE,Veterano TMS ahahah![ICQ #: 48157624]
,ø¤°`°¤ø,¸_¸,ø¤°`°¤ø,¸_¸,ø¤
NGITRAINER_8
tanto lo prendiamo sempre nel culo non vi preoccupate

SODOMAYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

------------------
DD[L3X]
Quando entreranno in lotta le concorrenti di Telecom, SOLO telecom rimarrà con il canone.
Le altre non lo faranno pagare e Wind, non essendo ancora pronta con le linee, si offre di risarcire il canone telecom.

Non è difficile...

Non vedo l'ora che le mie 70 carte di canone ISDN vadano a farsi fottere...

Poi anche telecom, viste le migliaia di persone che cambieranno gestore, eliminerà il suo Canone.

OK per tutti?

------------------

Demon!
[email protected]
ICQ# 42192841



[This message has been edited by Demon! (edited 09-12-1999).]
Non contarci troppo sull'abolizione del canone... se non lo hanno ancora levato le compagnie americane dove la concorrenza e' molto piu' forte che da noi significa che comunque le telefonate non coprono interamente le spese. Un conto e' la telefonia cellulare dove la telefonata che costa di meno costa piu' di 100 lire al minuto ma nel fisso senza canone vanno in rovina.
Non contarci troppo sull'abolizione del canone... se non lo hanno ancora levato le compagnie americane dove la concorrenza e' molto piu' forte che da noi significa che comunque le telefonate non coprono interamente le spese. Un conto e' la telefonia cellulare dove la telefonata che costa di meno costa piu' di 100 lire al minuto ma nel fisso senza canone vanno in rovina.
MA PURE SE CE FANNO PAGA NA PIOTTA DE CANONE AR MESE.......

.....STI CAZZI!!!!!!

L'IMPORTANTE E KE NUN SE PAGHINO GLI SCATTI.............


RIKKARDINO^THE 24H CONNECTION^QEA
doc in america è parecchio diverso ...pagano un canone che è il doppio del nostro ma in compenso non pagano le chiamate distrettuali ....tipo il collegamento a internetto