Tele

una piccola domanda ... per la quest del plu furia sanguinaria tra le milioni di cose mi chiede una tela rinforzata ... chi cavolo la droppa? mi sto facendo decine di combattimenti ... ma nulla non la trovo .... esiste? mi sembra di averne trovate e vendute.... ma non mi ricordo dove le ho prese ... grazie e ciao
io le trovo nei crazy bat leader o capo o nei cyberangel corrispondenti
8. Netiquette
h) I titoli dei post devono essere riassuntivi dell'argomento trattato

Che significa tele? o0

le tele x lo più le droppano bot di lvl basso come ha detto arrogance

hai ragione -.- il titolo doveva essere tele rinforzate help sorry
cmq ... le tele che cerco non le droppano i bat o i cyber ... loro droppano tele vecchie e tele di qualita ... le rinforzate non mi ricordo se sono droppate da radical, freak, black sister, o wall broker .... e' da ieri ke killo a raffica e non ne trovo...sfiga? probabile ma cosi non expo (((
c'est la vie mon ami!
ne ho trovate (e vendute all'infermo ) un bel pò anke nei clan + bassi (cyber, crazy, brick e widows)... è solo questione di fortuna
ah lol le tele =D non avevo capito il topic ashashashash
Vuoi sapere qual'è il modo + veloce x trovare sta benedetta tela rinforzata e prendere sta dannata furia sangunaria il prima possibile cioè come ho fatto io?
CO-M-PRA-LA!
Niubbi e non niubbi te la cederanno volentieri x miseri 10/15k asdasd...sempre se ti dice QuLo ke qualcuno l'abbia droppata =P
Cmq penso ke tu convenga cn me ke le quest per il pluri sono tra le + rompi_ _glioni del gioco -_-
(cmq se ti sei messo in testa di dropparla la trovi dai brick head e cyber angel nei cortili)
comprarla? asd ho offerto fino a 50.000 a chi me la dava ....ero stanco di kilare quei poveri bot (sdadasdasasd) .... poi a qlo un alleato me la ha ceduta per un paio di pantaloni in cotone (level basso la usava come protezione) ciauz