Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Così dal nulla è uscita sta perla che riprende il cartone anni 80 con lo stile dei vecchi coin up e giochi super nes



ed è tutto disegnato in 2d

dimenticato è lo stesso team di street of rage 4
Fico è praticamente il sequel del vecchio coin op.
stupendo, l'editore è lo stesso di Street of Rage 4


Goditi una coloratissima grafica pixel art e un'atmosfera vintage in puro stile TMNT che ti riporteranno ai favolosi anni '80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987: sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione!

Atmosfere che ti riporteranno agli anni '80
Splendida e coloratissima grafica pixel art
Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne
Fino a quattro giocatori in contemporanea
Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco
Modalità storia radicalmente nuova
E un sacco di altra roba!
Il beat them up che ci serve ma non ci meritiamo.
Oh si
dove quando come perchè
Si vabbè Jarrot, non mi puoi illudere così. Mi sono tutto entusiasmato perché hai scritto "è uscito", linko il filmato anche a Noemi ed è tutta gasata anche lei... poi vado su steam "Uscita: coming soon".

Meriteresti di esser preso a parolacce.


intendevo l'annuncio, cmq salvo sorprese (e con i giochi oramai è un terno al lotto) dovrebbe uscire entro l'anno
oddio ai tempi sul cabinato ci ho speso talmente tanti soldi che potevo comprarmelo
piango
se non e' couch coop gli vado sotto casa con le catene


c'è coop online per questo l'interesse è alto
The hyperstone heist è stato il mio primo gioco per sega mega drive, e questo ne è il degno erede. N33D
I pomeriggi alle elementari a giocare sul mega drive con questo + sonic, chameleon kid, street fighter 2 e compagnia bella! Mio al day one questo. Non servono le 3080 per divertirsi [emoji38]

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
aggiorno con un nuovo trailer della switch, lo metto in quanto è interessante perchè fa vedere delle abilità di ogni personaggio anche se per poco tempo

Comunque Leonardo è sgravo, cioè ha DUE katane mentre Donatello un palo di scopa tipo
sul cabinato ricordo che si faceva a gare per prendere Donatello, ero quello con l'arma che colpiva piu a distanza e faceva un male bestia. mi sembrava fosse michelangelo il peggiore di tutti con i nunchaku, ma boh magari erano solo impressioni


nel cabinato nn ricordo questi problemi
i problemi erano sul famigerato 1 gioco delle tartarughe del nes
Su mega drive ogni turtle aveva diverse stats di attacco, ovvio che Donatello colpiva a maggiore distanza ma era il più lento. Con Michelangelo non mi trovavo, avevo l'impressione che l'animazione di ritorno del nunchuck facesse perdere istanti preziosi, sceglievo sempre Raf perché più rapido. Contro i boss, 4 colpi a distanza ravvicinata e poi saltavo via prima della charge

Confermo, anche perché Raffaello e Leonardo nel cabinato erano messi ai lati a 45° in diagonale e lo schermo da quelle postazioni era praticamente inguardabile