Tecnologie

utile ty
si puo anche ottenee consultando l'abero tecnoogico
è più sbatti oerò evidenzia quelle che già abbiamo
col nuovo albero tecnologico io non ci capisco una sega
dop che hai cliccato su albero tecbologic devi ricliccare la terza csell in alo desta ertenere ua versione aggiornata di quello vecchio

[QUOTE=Jem7;12097912]col nuovo albero tecnologico io non ci capisco una sega
:asd:[/QUOTE]

tu vecchio user :no: