proprio oggi mi è venuto in mente: ma se la mia copia originale di OFP oppure quella di Resistance dovessero rovinarsi(tocchiamoci le parti basse ), sarebbe un bel dramma... Ho pensato allora che sarebbe meglio se mi facessi la cosiddetta copia di backup, ma ho sentito parlare(c'è scritto anche sul libretto di istruzioni di Resistance), che i Bohemia hanno inventato una tecnica di protezione detta FADE secondo la quale si può giocare, ma il gioco si rovina con il tempo, ovvero mira impossibile, texture sballate ecc...è vero???
mhh guarda io rikordo ke all'inizio c'èrano sti problemi... molta gente entrava nei server e veniva fuori scritto ke aveva il cd copiato......... Ora non ne vedo quasi più... e i motivi sono due: 1- O ke tutti sono col cd originale ( se magari.. ) 2- O ke hanno trovato un modo x aggirare sta storia... Ma ti ripeto io avendo cd originale ... non so come funziona :\
La protezione risiede nel codice di installazione, non fisicamente nel CD. Io non mi sono mai fatto una copia di sicurezza (ottimista?) ma penso che si possa fare.