[Techno] Song della settimana

Hi !
Volevo segnalare ai patiti del genere sta song qua:
Zenith vs Avex - I'm your deejay
La consiglio a tutti......rulla troppo in disco !
oh mio dio! le canzoni durano una settimana adesso!!

uccidetemi ora vi prego.
Aresius devi stare al passo coi tempi!
dai!

non dirmi che ascolti ancora scenes from a memory!

è del 99!
che storia...

w la discomusic!!!



sinceramete non so dove tu abbia visto questo thread perchè in questo forum almeno recentemente non c'è stasto un topic del genere... cmq non è vero.... nel mondo dell'hardcore ogni estate ha delle canzoni stupende così come ogni inverno....

Ciao
[...]

no, non lo scrivo, sennò poi finisce in un vespaio come quello su Michael Angelo.

ma..io..ascolto anche Oscar Peterson che è degli anni '50!

nooo..come sono arretratooo..
Chi mi spiega perchè in un'altro thread c'era scritto "canzone hardcore per l'estate"??
Ma d'inverno cosa ascoltate allora?
Ahahaha, Aresius stai ancora agli anni 50...e io che credevo che fossi + intelligente...mi sei calato..
Aggiornati ragazzo!
Oh raga, sto pezzo mi ha smantellato la minchia... è una settimana che lo sento... nn esageriamo...


cazzo...dovrò distruggere tutti i miei dischi di Haydn...il 1700 sarà drammaticamente fuori moda!

però mi piace uffi.

e tutti i barocchi come Vivaldi? Bach? Handel? devo smettere di sentire anche loro!!

come sono arretratoooo...
qualcuno mi tirera' fuori dal fango di woodstock '69?!...altrimenti non potro' giovarne neppure io...
Ok, per rimediare vai dal barbiere, tagliati i capelli a spazzola e via di corsa in discoteca!
Io, con gli Elend mi stavo avvicinando al canto gregoriano (troppo figo)...ora ho un dilemma: non sarà troppo vecchio come genere?


ho il gesso...non posso...uff...