Bon. Il mio telefono va benissimo secondo me ma da dopo che ci siamo trasferiti sta iniziando a avere problemi per cui quando chiamo o ricevo, non sento l’altro o non mi sentono. Il problema e’ che se riprovo un paio di volte a chiamare, poi va tutto bene ma mi sentono sempre “lontano”.
Io sono abbastanza sicuro che sia un problema di rete piu’ che del mio telefono anche perche’ sento sempre tutti quelli che chiamo in zona qua dirmi che “no no, e’ il mio telefono mi sa”.
Mi piange il cuore a “buttare” un Honor 8 preso nel 2016 che ancora regge 24-36 di batteria senza grossi problemi. Un cazzo di miracolo mai visto.
La moglie pero’ vuole cambiare il suo Nokia 8 che invece sta letteralmente cadendo a pezzi. Tralasciamo io che spendo 200£ per un telefono che va ancora e lei 800£ per un telefono che si smonta che se ci penso mi incazzo come una biscia.
Siccome tanto lo vuol cambiare lei e mi son rotto il cazzo di fare quello che sta parco negli acquisti mentre lei si compra telefoni da 800 paperdollari e laptop con 3080 dentro, santa barbara dammi la forza, a sto giro mi guardo un po’ attorno e voglio andare su di fascia.
Quindi, Tech Zone, aggiornatemi un attimo su che modelli tenere in considerazione considerando che le cose importanti per me sono, in ordine:
APPLE SUX
Batteria che duri uno sfacelo
Buona reattivita’
Buona camera per foto (sto cazzo di honor 8 fa le foto meglio del nokia 8 per la puttana )
Buon audio
Buono storage (anche se ho gia’ una ssd comunque)
Possibilita’ di smanettare con custom rom (quindi evitare brand che bloccano quella possibilita’)
Non me ne frega un cazzo di:
mobile games e relativo hardware, non facendo piu’ la transumanza da casa a lavoro non ho bisogno. Il massimo svago al telefono sono podcast mentre cucino/pulisco/etc
Probabilmente lo prendero’ con qualche offerta Phone+Sim, se volete avere dei siti locali qua nella terra dei mangiascoiattoli:
Borzo spiegati. Perche’ qua vedo tutto brandizzato “nothing” che mi puzza di roba hipster da lontano dieci chilometri e se devo schifare apple per il culto del brand per andare su un altro brand che si chiama “nothing” per cui quando mi chiedono che telefono ho gli rispondo “NOTHING” e mi sento un imbecille, poi vengo a cercarti sotto casa
Non so dirti bene sulla fotocamera perché è la cosa che guardo meno in un telefono (comunque negli ultimi so che sono più che dignitose, non a livelli top di iPhone/Galaxy/Pixel ma buone).
Il 12 è l’ultimo e ha Snap 8 Gen 3, 12/256 o 16/512 UFS4.0 quindi quantità e velocità penso vadano benone
display QHD+ LTPO 120hz, speaker stereo, vabbè inutile che mi metto a elencare le specs… se ti intriga le puoi vedere da te ma è fascia alta più o meno su tutto.
Ma sticazzi dell’azienda basata sull’hype, anche OnePlus è nata così. Se il telefono è buono, funziona bene e costa meno degli equivalenti quale sarebbe il problema? Che smettano di aggiornarlo? Sono al secondo modello e non mi pare ci siano stati problemi con il primo.
No, non ho prodotti nothing, ma lo stavo valutando in ottica cambio OnePlus 7.
Ho linkato un telefono che mi sembra faccia scopa con quello che mi interessa e non sia su fascia bassa e mi fate le sparate su apple, nothing e cazzi vari.
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento banno tutti adesso.
Per il gemini, che cazzo è? perché dovrebbe fregarmene? il telefono praticamente lo uso giusto se sto al supermercato e devo chiedere alla moglie che cazzo di assorbenti devo comprare. Il resto del tempo sta sulla scrivania in link con il PC via Bluetooth e chiamo dal PC.
Non so quanto siano affidbaili i test di dxomark, comunque se per Crius è il primo parametro da prendere in considerazione ci darei un’occhiata Battery Reviews - DXOMARK