[TECH-Science] NEWS

si proprio lui

(proprio ot non è dai )


Ecco io in questi casi non capisco mai come facciano a capire che è una pietra/utensile

Imho ogni volta che vedono una pietra pensano " OMG è un tool!!1"


Nuovi progressi per la Boston Dynamics


Perche ne hanno trovate tante, tutte uguali con la stessa lavorazione.
il video del cane robotico mi inquieta assai


Carino come progetto e considerevoli i risulati... ma 'sto cheetah ha tutto fuorché la grazia di un felino.
ma il mulo della Boston Dynamics è entrato in servizio poi ?
http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/tecnologie/2015/06/05/lintelligenza-artificiale-scopre-il-segreto-che-rigenera-gli-organi-_c8edca97-2278-4acf-9aad-fce207e06b86.html

http://www.ibtimes.co.uk/computer-invents-new-scientific-theory-without-human-help-first-time-1504603

si incomincia.. prepariamoci.
ho chiamato la mia rete wifi skynet non a caso
anche la mia del cellulare quando abilito il tethering si chiama skynet
La mia si chiama wintermute, I win.
evabbèh.. neuromante
comunque davvero.. ia che tirano fuori risposte scientifiche e rispondono loro ai quesiti irrisolti. imho sarà questo aspetto, il più importante, a generare la singolarità.

nel momento stesso in cui le ia sputeranno fuori a ritmo vertiginoso ricerche nuove e teorie risolte..ne vedremo delle belle.Il futuro prossimo sarà qualcosa di incredibile. Speriamo (noi umani) di giocarci bene le carte e non mandare tutto a quel paese. Son fiducioso, ma un leggero e nascosto senso di inquietudine (o sfiducia? paura?) resta. è un filo, appena percettibile., ma si sa mai..


ho visto la scienza rimettere in sesto mio padre nel giro di un mese, anche se sta ancora sotto monitoraggio (quando i primi giorni si temeva il peggio). altro che preghiere, pro scienza 100% e avanti tutta!
ah..anche la news dei tool di 3.3 milioni di anni.. sposta parecchio indietro la durata dell'uomo, o sbaglio? insomma..con un surplus di vuoto di 2.600.000 anni.. ce ne stanno in mezzo di civiltà. .


Aresius, where are you ?

enlarge your penis with planaria algorithm


va a finire che hancock ha avuto ragione fin dall`inizio


Mmh ? E' spiegato nell'articolo di The Verge, riassumo.

L'utensile trovato è di 3.3 milioni di anni fa, il genere Homo è di 2.8 milioni di anni fa. Il supposto "buco" è di 3.3-2.8=0.5 milioni di anni (500 mila anni).
Chi ha fabbricato l'utensile se il genere Homo non esisteva ? La risposta più semplice è che la nostra origine verrà nuovamente retrodatata con altri ritrovamenti, come è già successo recentemente (The Homo genus is nearly half a million years older than we thought). La risposta meno semplice è che siano stati dei nostri antenati precedenti


se ho ben capito si tratta di biochemical network reconstruction basata su analisi di letteratura, mediante natural language processing.

rischioso (NLP ogni tanto produce castronate), ma notevole magari hanno ripulito il network mediante consensus o tecniche simili. più tardi scarico l'articolo e aggiungo dettagli.