[TECH-Science] NEWS

mo gli viene un coccolone
Memorie stampabili su carta!!! SD flexy ovunque!!!


http://www.hwupgrade.it/news/memorie/dalla-finlandia-arrivano-le-memorie-stampabili-su-carta_56923.html







Spoiler


*Montex heavy breathing*
È più da thread Tgcom, ma I want to believe

http://www.huffingtonpost.co.uk/2015/04/29/has-nasa-accidentally-invented-the-warp-drive_n_7168500.html


Inb4 c'era un cavetto inserito male.
Ma quali cavolo di 40 anni
Io voglio partire ora
\


La parte divertente è che non sarebbe poi tanto diverso dalla trama di First Contact


Non fatemi sperare invano per favore .
certo che una notizia cosi su un video di IGN meh
ti aspetti che sia viral marketing di Star Citizen
Tesla si mette a vendere batterie da casa
10Kwh per 3500$

Chi vuole andare off-gridd?
Se cambia il nome a tesla in stark industries gli do tutti i miei risparmi.
Btw, seriamente: off grid con quella da 10kw non credo, ma in zone con molto sole (perché deve essere affiancata ad un impianto solare per avere senso) può essere un win mica male.
no vabbè. offgrid solo se abiti da napule in giù, altrimenti come ausiliare per la notte con l'energia prodotta in eccesso.
sarebbe carino sapere quanto dura una di quelle batterie al 50% di scarica e al 100% di scarica.
comunque sarebbero 10kW/h, sufficienti per il consumo di un'abitazione con i fuochi a gas.


In realtà puoi ben sperare (tanto non costa niente ), l'EmDrive è un motore non inventato dalla Nasa, usa microonde per generare una spinta, l'inventore è stato bistrattato perchè tutti dicevano che non poteva funzionare, poi un team cinese lo ha riprodotto e ha detto che funziona, anzi lo hanno addirittura migliorato, a quel punto anche la Nasa lo ha testato ed ha detto che funziona
Se non ricordo male non sanno ancora come funzioni, ma la cosa che a tutti interessa è che produce una spinta senza propellente, c'è solo un magnetron ed elettricità, niente parti in movimento, una manna visto che funziona finchè ha elettricità e quindi (teoricamente) ha tempo di spinta infinito ! ^^


Edit: qui c'è tutta la storia !
http://www.nasaspaceflight.com/2015/04/evaluating-nasas-futuristic-em-drive/

stavo giusto giusto leggendo



Infatti la parte più interessante di queste batterie non è tanto la versione "home" ma il fratello maggiore dedicato a palazzi, imprese e grosse entità che è in grado di scalare all'infinito.

E tra l'altro non è esattamente una novità, la stanno sperimentando con clienti selezionati da più di un anno, quindi è una soluzione già matura.
E' tipo l'EMdrive (o suo fratello), che al momento secondo le prove sperimentali sembra pure funzionare ma non per le ragioni spiegate dai suoi inventori

Edit: ah ecco, l'articolo PARLA dell'EMdrive Dovrei imparare a leggere
Le batterie di tesla lo avevo letto due giorni fa ma avevo capito che non erano esattamente economiche , tipo 10000 e 15000 una cosa del genere

Cmq tempo fa avevo scherzato con un amico elettricista a cena , dicendogli che se mai installarsi i pannelli solari lo farei solo quando inventano un sistema per accumulare energia per la sera

Lui giustamente mi ha detto che servirebbe tutto il garage di batterie

Inviato dal mio Nexus 5