Per attivare l'AA nel gioco visto che non è supportato nativamente seguite questa procedura.
precog: si, il gioco cambia assai.
Andate in questa cartella sul pc, sostituendo XXX con il vostro utente di windows
aprite il file con il notepad di windows o notepad++..
..e sotto le opzioni [RENDERER] aggiungete queste righe (alcune le avrete già penso)
Salvate e chiudete l'editor.
Andate nel pannello di controllo nVidia, aggiungete un nuovo gioco e mettete l'eseguibile swtor.exe che trovate qui:
Ora impostate l'AA con questi valori:
Applicate e chiudete il pannello di controllo nVidia, lanciate SWTOR.
Enjoy, che qualcuno posti la soluzione ATI pls!
Perchè? C'è gente che compra le ati?

io ne ho appena comprata una 
quando arriva provo e vedo

quando arriva provo e vedo
No beh, allora possiamo parlare bene della nVidia che fotto i pc perchè usa leghe per saldature che fanno schifo

Su ATI è sufficiente forzare l'AA dai Catalyst senza alcuna modifica dell'ini

l'ini attiva anche effetti grafici beta a quanto so

voi usate il vsync attivo?
io sapevo che rallenta parecchio i giochi (in generale intendo non nello specifico)
io sapevo che rallenta parecchio i giochi (in generale intendo non nello specifico)
si ovvio, sempre attivo
esiste una guida per ati, o davvero non serve modificare l'ini? ho una 5850 toxic 2g limited edition di asus
impatto sulle prestazioni?
su ati basta modificare l'AA da catalyst, idem per l'anisotropico. Impatto sulle prestazioni dipende se è una scheda "standard esselunga" o se è "standard acquisto intelligente"

sono il solo a non vedere questo?

grazie

ho fatto le modifiche in pausa pranzo e la differenza si vede parecchio.
grazie
grazie
se riesco oggi metto un file *.ini ulteriormente migliorato senza esagerare con i filtri e gli effect, editerò il primo post

Interessa anche a me.
Io sono col mio solito glorioso pc che a gennaio compie 4 anni (q6600, 8800gt e 4gb di ddr667) e miracolosamente riesco a giocare fluido coi settaggi al massimo (tranne le ombre settate low).
Mi conviene forzare ancora la mano con l'AA?

Mmmhh, prova?

io ho una gtx 560ti hawk e prima della modifica stavo sempre a 60 fps con qualche calo ogni tanto (non ho sempre attivo l'indicatore), ora invece nella starting zone dei jedi avevo sui 35-40 fps con tutti i dettagli al massimo e 1920x1200.
vedrò stasera meglio come si comporta.
vedrò stasera meglio come si comporta.
già così si vede parecchio la differenza
Per fluido cosa intendi? A quale risoluzione?