tech 4 + rtcw = wolf mp

Quakewars è noto che abbia il sdk.

Quelli della wolfrecords sono arrivati a capire con anni di ritardo (meglio tardi che mai) che prendendo un motore simile al tech 3*, facendo delle mappe alla rtcw e cambiando i modelli dei personaggi e delle armi, si puo ottenere quello che TUTTI hanno sempre chiesto: ET/RTCW con una grafica migliore.

ECCO IL PROGETTO
Non so se sia tardi o che ma, vista la penuria di giochi vecchio stile, non ci resta che incrociare le dita e sperare in questi modders facciano quello che nessuno ha mai osato

Il team è corposo

Wolf: MP Team

Pegazus - Mapping, Models, Textures
BackSnip3 - Mapping, Models, Scripting, Textures, Art
Sage - Mapping, Models, Head of Assistance
Infinitypl123 - Art, Website, Design
Bloodbite - Assistance
Vlad - Models, Art
Vlad´s friend - (Concept artist)

In piu, so che chris, un talentuoso home mapper e collaboratore di hannes, abbia chiesto di joinare il team.
Siccome molto dipende più che dai modelli, dalle mappe, credo che lo sviluppo del mod, abbia preso un' ottima piega.

staremo a vedere.

*

Spoiler


Per i miscredenti... il tech 4 puo fare quello che fa il tech 3. Basta saper settare le cvars. Guardate il video.

http://www.own3d.tv/video/18944/quakize_your_quake_wars______mod_


altro progetto fail imo
fanno le cose a meta poi la gente non ha piu voglia
ma non ci sono da fare tutte ste modifiche, qw è già come et per quanto riguarda i medici, fieldops, ing, spie e soldati...

I modelli sono già fatti, basta cambiare colore per le due fazioni (beige e neri, ad esempio)
Le armi basta fregarle da qualche call of duty (il 5 ad esempio )
Le mappe le stanno facendo quelli di wolfrecords

Poi per il resto basta twikkare la fisica del gioco con le cvars.
MICIDIALE!
http://developersofcommunity.blog.com/2011/09/24/september-update/

per ora non accettano coders.. stanno facendo prima tutta la base grafica.. opinelz perchè non gli dai una mano?
sei sul pezzo usually

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=541767

era per evidenziare i progressi.. poi oh puoi anche fare l'idiota come al solito
Io gli auguro di riuscire anche se la vedo oscura..sembra che i modelli di gioco ormai siano tutti o CoD o BF tristemente..bho io non riesco a giocare quei giochi, sarò vecchio io bho

E' considerata buona norma all'interno di un forum andare ad aggiornare un 3d già esistente sullo stesso argomento piuttosto che aprirne uno nuovo di sana pianta, altrimenti si rischia di creare solamente confusione.

E' anche buona norma evitare uscite anche vagamente offensive come la tua, soprattutto quando non c'è alcuna motivazione a riguardo. Mors ti ha solo fatto notare che esisteva già un altro 3d e che quindi questo 3d è inutile.

La prima è una regola non scritta, la seconda è ben scritta chiaramente nel regolamento del forum.

Pertanto, vado subito di merge tra i due topic.
ci sono modi e modi di dire le cose.. sembrava quasi a sfotto'..
Avessero fatto sto mod qua due anni fa
Io avevo anche proposto di fare na cosa del genere, non mi ha cagato nessuno

cmq mettere un elmetto piuttosto che un altro è facile, com' è facile cambiare l' arma
I problemi che ho trovato io e che troveranno anche loro, saranno quelli di programmare un hud nuovo o cmq adattato ai ruoli e alle armi.
Poi ovviamente ci sarà da rimuovere gli strogg e rimpiazzarli con gli alleati (che andrebbero benissimo i gdf)

Speriamo trovino dei coders
tutto morto?
secondo me hanno riscontrato il problema che riscontrai io: senza dei coders gli strogg non li rimuovi...

da tenere d occhio anche overdose del team blur

http://www.moddb.com/games/overdose

hanno fatto delle cose spettacolari con il tech 2 (rinnovato e riprogrammato da zero)
ci sono due nuovi video

http://www.youtube.com/user/WolfMPVideos?feature=watch

stuka bombing (praticamente l air strike)
e un video con il modello tedesco
figata, chissà che mole di lavoro. Il problema è che se mettono l'ironsight me lo sbatto gioco a Cod, non devono smazzarsi tanto e poi copiare roba già esistente.
Vabbè che anche rtcw esiste e tecnicamente è sempre pronto ad essere giocato (se ci fosse l'utenza).
una volta presa l'abitudine non è sto disastro l'iron.

Bel lavoro finora ma non capisco il motivo nel non fare un hud diverso, lavoro che trovo molto più complicato rispetto al modificare una skin

Non vorrei che si trovassero un lavoro che non sono in grado di fare più avanti

e: l'aereo è fatto davvero bene devo dire


hai mai giocato a qw? c' è l iron sight... tra l altro se vuoi lo usi , altrimenti fai anche a meno


si vabbe' grazie, ma rtcw/et non l'avevano.



in compenso c' era chi bindava fov diversi su tasti diversi per avere l effetto zoom dell iron x sparare da distante
quindi nulla di nuovo
hanno uppato le foto degli alleati
mah io continuo a vedere l'hud il problema principale da modificare però è bello stiano ancora andando avanti!