Teamspeak in LAN, è possibile?

Premetto che non ho ancora scaricato e provato il suddetto programma (adesso sono a studiare fuori casa) ma leggendo di qua e di là tutti parlano di teamspeak con server esterni in rete.

Volevo sapere se esiste la possibilità di sfruttare questo comodo programmino anche in LAN.

Nell'eventualità che non si possa, mi sapreste indicare un altro software con funzioni simili in cui però la LAN sia compresa?

Grazie anticipatamente e buon frag
Si, mi sa che si può fare, basta scaricare la Versione Server da http://www.teamspeak.org/ e configurarla
Funziona, funziona, se hai problemi a configurare chiedi pure....
Fantastico, okkey grazie!

Se ho problemi vi chiedo, ciao ciao!
funziona bene, un trucchetto è mutare i due compagni che hai vicino per eliminare un piccolo eco, tanto li senti lo stesso (di solito si urla )
cuffia 2 cm piu in la
in lan.... si urlaaaaaaaaaa!
hai detto qualcosa blas?


Effettivamente all'ultimo lan portai e proposi deathball... le urla erano paragonabili ad uno stadio medio-grande!!!!

Anche se avevamo attivato RogerWilco....
vieni ad assistere una lan dei gre... poi senti il bordello ke c'è..
a proposito, è uscito deathball per UT2004?
si

DeathBall Files:
UT2004
V2.0 beta Full

http://www.deathball.net/index.php?cat=info&pid=2
Deathball cos'è? E' quel mod dove devi fare gol con le palle giganti da muovere sparandogli addosso?

Mi ricordo perchè ci giocai tempo fa su Q2 , per altri giochi però non l'ho mai visto.
Non proprio, qui come arma hai solo l'hammer,
la palla non è enorme ma è come un normale pallone da calcio con un alone attorno,
e, se si seguono determinati ritmi, si possono fare dei voli assurdi.

Ma sicuramente Jollyrulez o Tiziano sanno spiegarlo meglio


Solo? non mi ricordo se all'ultimo o penultimo mlp noi quando perdevamo items avevamo il tempo esatto perchè lo si sentiva dagli altri



Deathball è una partita di calcio.

Una palla a centrocampo, due portieri, (gli unici che possono fraggare all'interno dell'area), e due squadre.

Il portatore di palla è l'unico che può essere ucciso all'interno del campo, (due colpi di hammer), e che può fare il doppio salto.

Bisogna segnare, tutto qui, ma dannatamente divertente!!!!!
ciao! ho scaricato come da vostra indicazione il programma teamspeak3.
a me servirebbe per dialogare in lan (senza internet, attraverso un router sitecom).
ho scaricato la versione client e quella server.

mi collego in wifi al router che ha dei parametri preimpostati non cambiabili:
(apro ipv4 e vedo:
ip: 192.168.0.30
subnet mask: 255.255.255.0
gateway: 192.168.0.1
server dns preferito: 212.216.112.112)

apro la vers.server e la mantengo aperta per la privilege key,
apro la vers.client ->connect ed imposto:
server address: 192.168.0.30
nickname: packard
spingo connect e immetto la privilege kay...
fin qui tutto ok!

il problema sorge ora:
cosa devo fare per far "parlare" da due pc collegati con il router in lan?
se clicchi con il destro sull'icona di ts server (vicino orologio) e clicco su wan ip NON mi da nulla!!!
cosa devo far copiare sull'altro pc?
come faccio a collegarli!? vi prego aiutatemi!!!
nicola


leggerissimo questo gravedig. in attesa di un nome rosso:

se sei in lan tutti i pc della lan basta che inseriscano l'ip dove è hostat il server ts che nel tuo caso mi pare di capire sia 192.168.0.30
procedo per i nomi rossi: il gravedigger e tutti coloro che gli hanno risposto!