[Team-oriented browsergame] BattleMaster

ma perchè non fondiamo un nostro regno in questo giochetto e gettiamo l’egemonia NGI :rulez:

mi sa che era già atterrato in queste lande anni fa qualcuno l’aveva suggerito, io c’ho giocato nel 2009
e l’ho ripreso adesso da zero con un nuovo personaggio, ho visto che hanno aggiunto altra robetta da gestire, di norma inizi come cavaliere ti fai l’armata etc e gestisci inizialmente i tuoi uomini
ovviamente a seconda del regno il resto compreso i vari ruoli sono gestiti dai giocatori devi sottostare alle rules del regno oppure no :sisi: (ovviamente con brutte conseguenze :asd:)

principalmente è tutto roleplay scritto dai giocatori

visto che su storium ormai la partita che avevamo iniziato è morta

qui di base hai 2 turni al giorno (le 18.00 e 6.00 del mattino) un monte di ore che accumuli che sarebbero le azioni che puoi fare giornalmente

lascio qualche tutorial per farvi comprendere anche meglio le meccaniche

“Character gender has only male or female” scaffale :sisi:

A parte gli scherzi, interessato, seguo il thread.

Sorry, browsergame no ty…

la sveglia missata alle 5 e mezza e l’intera flotta brasata per mezz’ora.

ho deciso di smettere.

un gioco dove ci si deve svegliare alle 6 per starci dietro?
:ubersisi:

Avete tempo fino alle 18.00 del giorno stesso per farvi il turno dai su :asd:

Le azioni decise con il monte ore accumulato che fate dopo le 18.00 vengono effettuate il giorno seguente alle 6.00 ma questo ovviamente dipende da alcune azioni tipo il viaggiare…

cmq manco ho iniziato è sta per scattare l’incidente diplomatico :asd: :

Regrettably, it has come to my attention that Vian Pentel has also entered Montijo. In light of recent events, a troubling question has arisen: Do the Epollynians hold no regard for our sovereignty, or has the command over their nobles eluded the grasp of their esteemed general?

In response to these grave concerns, I find it necessary to assert the following demands:

An official apology from Guldor, Vernius, and Vian for their actions.
Appropriate disciplinary measures to be administered to all three individuals involved.
A restitution of 500 gold coins to be paid to our lord as compensation for the damages incurred.

Let it be known that these requests are made in pursuit of a peaceful resolution and the preservation of honorable relations between our realms.

praticamente quello stordito del comandante dell’armata sta in killing spree (stiamo in guerra con una nazione che ha preso un po per il culo) ci ha dato l’ordine di passare per queste regioni comprese in due regni differenti, ordini poi dati con un delay abbastanza importante e pure riconfermati, io e un altro cristo dell’armata siamo finiti in una di queste regioni con due milizie che abbiamo prontamente distrutto :asdpunk: