[TEAM] Maphia Team

la skill di un player/team non fa testo quando si parla di comportamento.

se uno cambia ripetutamente nick da nick -> nick|away e viceversa ma declina tale sfida oppure piu semplicemente non risponde evidentemente: non vuole giocare o non legge quel chan o vuole giocare ma non con te o son caxxi suoi

se nella tua lunga carriera di giocatore di cs avevi la "fortuna", e dico fortuna eh, di entrare in un chan, richiedere un match o un duel e tutti ti rispondevano almeno una volta beh fortuna te che dirti ma non sempre è cosi

altra cosa, se veramente hai cosi tanta voglia di duellare e tanto tempo x scrivere cio sul forum, potresti anche joinare a ufo un qualsiasi server italiano e non, e sfidare in gara 1on1 o da 4 un player da milioni di rep non credi? forse vorrai giocare con persone conosciute tu dirai? beh se non le trovi cos'è vuoi smettere di giocare? non penso proprio

ripeto e sottolineo: la rep c'entra poco in quanto un duello si puo fare anche unranked, e a sentire gli altri del mio team, molti tra di loro giocano unranked

ultima cosa: ban la prox volta spamma meno -.-"
...almeno la correttezza di editare...
dooka


Ma hai problemi emotivi?
cioe' Ban? la prox volta spamma meno? ma li leggi i post? ho appena detto che Per errore (non mio ma di explorer) si e' ripetuto due volte il messaggio, non mi pare di aver fatto sta cosa grave...
cmq vedo che la prendete troppo sul personale, e un'osservazione del genere non pensavo potesse attirare Tanto Odio. No problem, hai frainteso praticamente tutto ma poco me ne importa. Cmq non pensate di essere "persone conosciute" perche' non credo che lo siate a questo livello e sinceramente, molto sinceramente, sono rimasto Malissimo per i tuoi reply. Sentite minata la vostra reputazione non appena uno fa un'affermazione tranquilla e comunque solo e unicamente tesa allo scambio di idee... Invece qui ci si tratta solo di merda vedo, davvero bello.

Dai evitero' di fare altri post (tranne quelli per rendere pubblici i Cheater), cosi' non minero' piu' la vostra stabilita' emotiva.

Cmq Punisher, correttezza? ma di ke?ho sbagliato l'ho pure scritto, ma ke devo fare? serve il linciaggio dato che le mie SCUSE non son bastate?
Mamma mia...


tutti i miei reply son stati fatti nella calma piu assoluta e con l'intento di chiarirti che quello a cui ti si trovato di fronte era solo una casualità nulla di che

problemi di emotività? non penso proprio i miei reply non sono dati dalla paura della rep. tranquillo, forse hai frainteso il tono dei mie post
Ho provveduto io alla cancellazione degli 8 (OTTO) reply ripetuti.
Non è un errore di explorer, è sufficiente rimanere calmi durante il lag del server del forum, e non premere quindici volte post reply quando si è terminato di scrivere il messaggio, basta aspettare qualche secondo/minuto!

a tutti, nessuno escluso


Grazie del consiglio, ma ti ripeto:
Non ho premuto 19 volte, ho Semplicemente un errore con explorer, anzi piu' di uno, e dopo essermi andato in pappa mi ha generato quell'errore, tutto qua.
Comunque, fraintendimenti o no, lascio perdere. Mi ha rattristito gia abbastanza tutto sto post. ciao ciao
flacao, io sono un mt, e gioco pochissimo.. non penso di potermi ritenere un forte giocatore..

però gli 1on1 da gente che 100 di rep non li accetto, per il semplice fatto che mi da fastidio per caso ciccare una corsa e perdere tanta rep.

Cmq non credo che ci sia tutta sta importanza dietro al nostro clan, gichiamo e basta.

Se vuoi correre contro player italiani, prova a sfidarli, ma se non accettano l'1on1, non puoi farti dei problemi.

Sennò entri in NA centrale, vinci un paio di mappe e fai 250k.
poi sai che fai? entri in italia. e accetti tutti gli 1on1

Non sto difendendo il comportamento della gente, dico solo che a molti da fastidio perdere rep. Che si giochi for fun o seriamente.. e ti assicuro che pochi o nessun mt gioca seriamente.
up
se volete sfidare i maphia in drift io sono qui
eh drift proprio nn è la nostra specialità..... le nostre sono drag e circuit.
è noxius che è special normal
Mi viene la di comprare NFSU, joinare e correre con Dooka, matz, squall e Djoser che sniperano le gomme agli avversari....
LOL