[TEAM] Maphia Team



te owno col sidecar di mio nonno :O



Il mio ICQ è in signa bello.
n1




Cmq sicuramente mafia e' un clan di gente molto forte... C'e' da dire che pero' e' IMPOSSIBILE confrontarsi con voi.

Se siete in gioco, nel canale italia, non solo non accettate una sfida che sia una... ma la maggior parte delle volte manco rispondete...

L'unico con cui sono riuscito per lo meno a parlare di sfida e' punisher, che pero' ancora non mi ha dato un giorno per farci questa corsa...

siete un clan, siete forti, fatevela ogni tanto una corsa...

Cmq e' un punto di vista comune quello di non accettare le sfide, e di non farsi le corse...
io spero che i giocatori di nfsu non si attacchino ai loro punti rep, e per questo non corrano per paura di perderli, perche' cioe' e' questa l'impressione che si ha stando nel canale italy.
Se un giocatore ha tanti punti rep, all'80% non correra', e le sfide non le accettera' MAI... Lo trovo poco sensato.
Fregatevene di avere 1000000000 punti rep, o 100 punti rep, giocate, se siete bravi correte e rischiateveli... tanto non ci pagate l'affitto di casa, ne la macchina ne ha qualche guadagno... sono solo numeri scritti affianco ad un nome.
hai ragione ma scusa uno ke ha molti punti se fa una sfida e perde ne perde 20000 ke nn sono pokissimi mentre uno ke ne ha poki nn perde nulla ci guadagna solo. Scusa x fare punti ci si mette un po' e da fastidio perderli così x niente, xkè anke se si è abb bravi si puo' sempre sbagliare una gara anke contro un niubbo.
A parte queste fare sfide 1vs1 a me sinceramente nn piace nemmeno ma se mi kiedono di fare una grara a 4 anke con gente ke ha sl 100 di rep la faccio volentieri se è gente simpatica ovvio
ma lol?
guarda puoi chiedere penso a tutto il team, io in primis "duello" poco, quando gioco lo faccio o a 4 oppure xche alla notte mi butto dentro ad un server

e cmq non vuol dire che uno nn duella xche ha paura di perdere reputazione, xchè altrimenti si farebbe un duello unranked nn credi? se qualcuno ti dice no si vede che o in quel momento nn ha voglia oppure è impegnato


True... comunque per la sfida... un altro giorno e poi torno online Flacao. Quelli che sono venuti prima di te sanno che non le rifiuto mai le sfide!
lol io invece praticamente sempre!!! nn mi piacciono propio!
flacao secondo me ti sbagli....molti hanno tanti punti ma se la fanno la garettina dopo cena.....non so magari hai avuto solo sfiga....io e la mia rx7 siamo sempre disponibili quando vuoi #maphia.team su quakenet


Infatti te sei l'unico che per lo meno ha risposto

Il problema e' ke quando in chat gli dici di fare un duello, o una sfida a 4, non rispondono proprio... anche quando sono attivi...
tutto qua ripeto, probabilmente siete pure un clan fortissimo...

In quanto ai punti rep... Sinceramente se uno ha tanti punti rep vuoldire che se la gestisce molto bene, cioe' che e' molto bravo, ed uno molto bravo non dovrebbe aver paura di perdere i propri punti con uno che ha 100 punti rep.. Cioe' proprio per il fatto che il soggetto e' Potente, dovrebbe dimostrarlo con i fatti, e non con i numeri


Infatti ma una gara la si può anke sbagliare sai la sfiga c'è sempre bekki un palo etc...quindi tanto vale riskiare di perdere tutti quei punti in una gara ke se vinci ne vinci il doppio e nn in una dove se vinci ne vinci una decina... e cmq sn anke noiose le gare a 2...


scusa cosa intendi x: "attivi ma non rispondono" ? -.-"


che giocano, che guardano lo schermo, che non sono away
Ieri sera ci siamo fatti un paio di gare insieme Flacao, io ero col nick GoToDieKill !

Cmq la gente risponde in chat il più delle volte, che poi magari non accettino di gareggiare è un altra cosa.

Alla prossima gara!


aggià... non ho il nick in away quindi devo per forza rispondere e giocare capisco

invece di prendere il nostro team come "esempio" guardati in giro, e intendo team di cs, ut, q3 etc... è cosi che va eh

non puoi pretendere di entrare in un chan, chiedere di duellare e trovarti 5 persone che ti rispondono ok go
No guarda non pretendo nulla io... se pretendevo qualcosa lo facevo presente, la mia e' un'osservazione.
Un giocatore che prende entra in una giocata la fa, poi entra in un'altra e ne esce fuori, etc..etc.. per me e' un giocatore NON away, poi magari per te non e' cosi' e magari e' tutto frutto di uno script in grado di simulare le azioni di un uomo... non lo so.
Cmq ho giocato a cs per anni, e non la vedo proprio come la vedi tu.

Comunque, non la prendere cosi' male non volevo turbarti fino a questo punto

Ah, quando entro in un chan e chiedo di duellare, non Pretendo che mi si risponda si, pero' da uno con tanti punti rep, ke fa parte di un clan a quanto pare anche molto forte, mi aspetto un comportamento diverso da quello che ho visto da determinate persone, in questo caso del tuo clan... Tutto qua.
scusate la ripetizione... explorer si diverte.